Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Intervista esclusiva alla nostra amica La Pinella alias Alessia Marcuzzi

È iniziato da Torino il tour che vede protagoniste la showgirl Alessia Marcuzzi e la stilista Laura Angelilli per la presentazione della nuova collezione delle loro borse firmata Marks&Angels ( Marcuzzi-Angelilli).
La Pinella (nome da blogger di Alessia Marcuzzi) ha scelto Torino come prima tappa del suo promotional tour perché una solida amicizia la lega a una stilista simbolo di questa città, Cristina Tarditi, fondatrice del marchio Kristina T. Quello che colpisce maggiormente di Alessia, è la sua semplicità nel raccontare aneddoti e storie di vita, la sua coinvolgente allegria, la sua brillante parlantina, la sua energia che emerge anche nei racconti più semplici. E con questa sua innata e spontanea simpatia ci racconta come è nata l'idea del tour e perché la prima presentazione proprio nel negozio dell'amica:"Io e Cristina ci conosciamo da quando avevamo 16 anni - spiega la showgirl - avevo comprato a Porto Cervo un costume intero a fantasia di Kristina Ti.Un giorno lo indossai in spiaggia e lei venne da me dicendomi che quel costume era suo. In nome di questo rapporto di lunga data, Cristina mi ha chiesto che la presentazione partisse dal suo negozio a Torino".
Anche il motivo che l'ha spinta a fare questo giro è semplice come lei: " mi piaceva l'idea di incontrare le persone direttamente, parlarci ,conoscerle. Ecco perché un tour, come una rock star".
Con disinvoltura e leggerezza si apre anche un po' su di se come mamma impegnata: " Sono fortunata! Sicuramente la mia situazione economica mi permette di conciliare tutto con facilitá. Chi sta un pochino peggio sicuramente fa più fatica. E poi ho due genitori giovanissimi che abitano proprio di fronte a me e che mi aiutano moltissimo. Una bella fortuna!"




Bene amici e amiche alla prossima e intanto ringrazio ancora una volta Alessia per la sua simpatia e disponibilità.

With fashion 
TFD

Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM