Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

La camicia bianca secondo me di Gianfranco Ferrè


Ieri si è inaugurata la prima mostra, dalla sua scomparsa, dedicata allo stilista- architetto Gianfranco Ferrè.
L'idea è nata dalla Fondazione Gianfranco Ferrè e dal Museo del Tessuto  di Prato.
Per il museo è stata un occasione di uscire dalla sua materia specialistica e portare la propria esperienza alla realizzazione di qualcosa che va oltre il tessuto, ovvero l'abito.
Per la Fondazione Gianfranco Ferrè, di cui è presidente il fratello dello stilista, è stata una nuova opportunità di far conoscere e apprezzare alle nuove generazioni di designer e non solo, di avvicinarsi all'uomo e al suo talento.
Alberto Ferrè, fratello di Gianfranco,
dichiara:" Con tanto amore ed emozione, ricordo quanto importante fosse per Gianfranco la sua tanto amata camicia bianca, ricordo ancora gli applausi interminabili alle sue sfilate".



Ecco alcuni skatch di Gianfranco Ferrè presentati alla mostra.







Ed ecco le amatissime camice bianche in tutte le sue versioni.









Un immagine del Museo del tessuto di Prato

 

E con quest'ultima immagine che voglio proporvi, voglio salutare l'uomo, il maestro, la sua memoria e il suo insostituibile talento.
 

 

With fashion 
TFD


Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM