Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Milano fashion week, fashion show di Simonetta Ravizza e Byblos Milano

Il primo giorno della fashion week mi sono trovata a fare millions di cose, con giusto il tempo necessario per spostarmi da un posto all'altro.
Per chi non ha mai assistito a una fashion week, normalmente gli evento non si svolgono in un solo posto, ma in luoghi differenti collocati nei vari punti del quadrilatero della moda, nel cuore del centro di Milano. 
Tutti, ma proprio tutti i luoghi che ospitano i vari brand che sfilano o presentano durante questa settimana, dono tutti luoghi stupendi.
Vi racconto con delle immagini due dei fashion show più importanti di questa settimana Simonetta Ravizza e Byblos Milano.

Simonetta Ravizza 













Byblos Milano





















E alcuni scatti dei vip presenti alle sue sfilate.
Vi dico che il front row di Simonetta Ravizza era veramente ricco, ospiti infatti erano Cristina Parodi, Federica Fontana, Elena Santarelli, la Santachè e Sallusti.
Da Byblos ho incontrato con piacere una gentilissima Cristina Chiabotto, che ha seguito tutta la sfilata mentre Jo Squillo la intervistava.
Eccovi le immagini.








With Fashion
TFD













Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM