Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Wedding Now- parliamo del giorno più bello nella vita di una coppia

Ieri, nella splendida Villa Sassi di Pino Torinese (To), ho assistito ad uno degli eventi più completi e glamuor sul fatidico "giorno del si".


Quale ragazza non ha sognato un giorno da favola tutto per se? A Wedding Now amici si sognava davvero!
La location era da sogno, una villa di altri tempi immersa nel verde della collina piemontese, non a caso posto ideale per grandi eventi.
E tra workshop e moltossime figure professionali, specializzate, appunto, per il grande giorno non mancava assolutamente niente, chi ha partecipato all'evento sicuramente n'è è uscito soddisfatto.
Make up, cake designer , confetti di tutti i tipi , gioielli, barman, pet sitter, Wedding planner, e ovviamente grandi stilisti, insomma c'era di ogni.
Naturalmente sempre presenti dei grandi eventi Rvuno www.Rvuno.it.
Andiamo per parte amici, vi racconto con immagini passo passo tutto ciò che ho visto per voi.
Partiamo con i grandi ospiti, lei si chiama Alessandra Rinaudo ed oltre a essere una delle stiliste di maggior prestigio per quanto riguarda abiti da sposa e da cerimonia www.nicolespose.it, è la protagonista di "Abito dei Sogni cercasi" che partirà proprio nel mese corrente su RealTime canale 31.



Ho fatto qualche domanda ad Alessandra sui sui abiti e ne ho censiti qualcuno per voi!
Ed eccovi il primo.

 
Questo è un abito della line Nicole Spose, in rosa antico e in stile anni '50, completata da accessori perfettamente a tema, e riprende pienamente il trend del momento.


Ed ecco un altro abito in mikado, ovvero un raso in seta pesante e dalla trama opaca, con scollatura duchesse in raso di seta lucida per dare un effetto illuminante, sulla spalla petali d'organza per impreziosire.

E adesso un abito interamente in pizzo, adatto alle più romantiche.


Ora le modelle con indosso i preziosi abiti e che rendevano ancor più reale il sogno.




E via con tutto ciò che occorre per organizzare il giorno perfetto.





Gli abiti giusti nel posto giusto, Villa Sassi.








Bene amici, spero di avervi fatto rivivere le belle sensazioni che ho provato ieri.
Nel frattempo vi saluto mostrandovi l'ultimo post della giornata, il mio mojito, vi garantisco era il più buono mai provato.




Al prossimo post.

With fashion 
TFD 



Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM