Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Brian & Barry Building Sanbabila, inaugurazione 20 marzo 2014

Posso iniziare dicendovi che questa settimana oltre alla primavera, sono sbocciate le cose da fare.
Lasciatemi partire con leggerezza e in maniera ironica questo racconto, d'altronde siamo a fine settimane la stanchezza inizia a farsi sentire.
Infatti vi ho parlato nel post precedente del fantastico evento che sta colorando Torino Voce del Verbo Moda, ma allo stesso tempo non dimenticate che Milano vive quotidianamente di eventi moda.
E in effetti caso vuole che ieri mi sia dovuta allontanare dalla mia città per prendere parte ad uno degli eventi più importanti di questo mese, l'inaugurazione del Brian & Barry Building Sanbabila.
Stiamo parlando di un nuovo Concept Store nel cuore di Milano, pensato per ospitare una clientela che ama non solo lo shopping, ma anche persone alla ricerca di un vero e proprio stile di vita.
Infatti mentre si fanno piacevoli acquisti si potrà degustare tè, assaporare ottimo cibo all'hamburgeria Eataly, o ristorarsi da Rossopomodoro o ancora salire al decimo piano e vedere dall'alto Milano, mangiando nello splendido ristorante sartoriale,sperimentando nuovi sapori.
Dieci sono i piani adibiti al building, quattro solo di abbigliamento, due per l'uomo e due per la donna ( uno per lo stile più chic e l'altro per lo street style, rispettivamente per lui e per lei ), tre alla ristorazione, uno per la profumeria con Sephora e uno per la gioielleria, al piano d'ingresso invece oggettistica e bar.
E adesso amici le foto per piani....


Oggettistica all'ingresso





















Ed ecco un saluto dal tetto del Brian & Barry Building Sanbabila



Un saluto anche da noi, io e la mia metà Alain.
N


With fashion
TFD

Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM