Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

"Sua Eccellenza Italia" incontro sulle eccellenze del Made in Italy


Questo fine settimana, precisamente il 14,15 e 16 marzo, si è tenuto al Grimaldi Forum di Montecarlo, un incontro sulle eccellenze del nostro paese.
Perché Montecarlo? Perché uno dei posti dove si consumano e dove sono maggiormente apprezzati i nostri prodotti.
Ecco perché l'ambasciatore italiano a Monaco Antonio Morabito ha voluto fortemente quest'incontro, in  collaborazione con Francesco Grisoli, presidente del Forum Iternazionale del Made in Italy.
Quindi Montecarlo e il forum internazionale, sono stati protagonisti per un weekend, per il rilancio del futuro dell'Italia, ospitando il meglio del Made in Italy.
Questa è stata la prima delle edizioni, che a quanto pare, verrà proposata anche i prossimi anni, con lo scopo di portare avanti e far conoscere sempre più tutto ciò che fa grande il nostro paese.
Anche in questa occasione come anche in Pitti e in altri importanti eventi di promozione dei prodotti italiani, si è dato un immagine positiva alla tanto bistrattata Italia. 
Se si valorizzassero i nostri punti di forza, l'artigianalitá, la moda, il cibo e il turismo, sarebbe molto più facile uscire dalla crisi. Ecco cosa è emerso anche in questa occasione.
Nonostante la crisi, siamo ancora e sempre più un punto di riferimento ed esempio per molti paesi.
Al Forum Grimaldi si è visto di tutto, cibo, moda, designe, lusso, ovvero tutto ciò che l'estero ci chiede maggiormente.
Con buona probabilità la prossima volta, l'incontro si terrà in Asia.
E con mia grande soddisfazione ho potuto prendere parte a questo fantastico evento, ed ecco alcune foto.





La conferenza con Antonio Morabito, ambasciatore Italiano a Monaco.


Ospite Luisa Corna ad una delle serate.


Non mancava Flavio Briatore e Elisabetta Gregoracci, qui con l'ambasciatore.

Articolo soggetto a Copyright Ornella Picciau

Bene amici non perdete i prossimi post, tante novità da Montecarlo.
Ho fatto una wish list su tutto quello che ho visto!

With fashion
TFD










Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM