Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

IED e Italia Indipendent

Buonasera cari lettori, come ormai già sapete , la scorsa settimana al Circolo dei Lettori di Torino, si è svolto Voce del Verbo Moda, un importante evento che prevedeva una serie di incontri con persone che hanno contribuito a rendere grande la moda italiana nel mondo, chi in un ruolo e chi in un altro, alcuni nomi come Chiara Boni, Alberta Ferretti, Danda Santini, Diego Dalla Palma, Cristina Parodi, Stella Jean e moltissimi altri, si sono alternati in dialoghi che avevano come tema la moda italiana.
Lo IED, Istituto Europeo del Designe a Torino, è stato protagonista di diversi incontri, che presentavano la collaborazione dei suoi studenti con grandi aziende italiane come quella storica di bottoni dei Fratelli Bonfanti.
In particolare io vi parlerò della partecipazione degli alunni del designe del gioielli con Italia Indipendente che ha dato per risultato la creazione di due splendidi e originali occhiali da sole.
Si chiameranno I-Write e I-Flash, il primo rivestito in materiale simil lavagna, permetterà di scrivere sull'occhiale stesso il mood of the day, l'altro apparentemente opaco, investito da un raggio di luce si "accenderà" come un catarifrangente.
In veste di rappresentante dell'azienda Marco Tolentino, direttore marketing e comunicazione di Italia Indipendent, che insieme ai ragazzi ha tenuto la presentazione di quello che si prospetta un nuovo successo.



 


With Fashion
TFD

Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM