Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Alta Moda Grande Teatro

Buonasera amici,

Il 29 marzo ha avuto luogo il press day della mostra ALTA MODA GRANDE TEATRO, alla Reggia di Venaria Reale.
Dopo la prima mostra dedicata agli abiti del grande architetto/stilista Roberto Capucci e l'esposizione dei suoi abiti più famosi come "Le Nove Gonne" e indossati da donne di grande prestigio e personalità come Rita Levi di Montalcini, Silvana Mangano, si riconferma la volontà de La venaria Reale, di percorre,attraverso l'arte, uno importante spazio dedicato alla moda.
ALTA MODA GRANDE TEATRO è il secondo appuntamento con i grandi stilisti italiani che hanno fatto grande il Made in Italy.
Gianni Versace, Maurizio Galante, Fendi, Laura Biagiotti, Giorgio Armani, Valentino, Missoni, Renato Balestra, Roberto Capucci, Alberta Ferretti, Gay Mattiolo i grandi nomi degli abiti esposti, creazioni ideate per grandi opere teatrali e grandi interpreti come il soprano Reina Kabaivaska o Joaquin Cortez.
La mostra curata dallo storico d'arte Massimiliano Cappella, è stata presentata da Fabrizio Del Noce, in veste di presidente del Consorzio La Venaria Reale. Ospiti che hanno preso parte alla conferenza Luca Missoni e Raina Kabaivaska.
La mostra sarà di accesso al pubblico fino al 14 settembre.















La Sala Missoni

 


Luca Missoni


 
La gonna da flamenco disegnata da Giorgio Armani per Joaquin Cortez















Reina Kabaivaska 



Un saluto 
With fashion
TFD

Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM