Bentornati amiche e amici,
Dovete scusare la mia assenza ma il lavoro che voi vedete su questo blog molto spesso si svolge al di fuori. Ed eccoci al risultato!
Lo scorso fine settimana ho passato l'intero week end in piena atmosfera caraibica, nelle sale da ballo tra Milano e Genova, portando a conoscere un amica ballerina di fama mondiale, Sara Lopez.
Di lei vi parlerò in un post dedicatole che vi racconterà la sua storia, il suo successo e tutto il mondo di Sara.
E a proposito di ballo vi racconto un po' di questo Brand, Rue Snob.
Due amiche , Angela Magrini e Bengu Kiralp, amanti della danza si incontrano e non trovando scarpe dalla linea esclusiva per questa disciplina, decidono di farle da sole.
E si amici perché dovete sapere che le sale che ospitano serate latine, stanno diventando sempre più esclusive e con un dress code a volte più esigente di altre normalmente ritenute "top".
Quindi diventa sempre più difficile unire l'eleganza alla comodità di calzature, che fino ad oggi erano ritenute principalmente e solo comode.
E vero che si balla per ore e che se non si hanno le scarpe giuste i piedi rimangono doloranti anche per una settimana, ma dove lasciamo la voglia di essere perfette sempre e comunque, anche se è latino.
Così ho scoperto loro, Rue Snob, e mi sono letteralmente innamorata. La prima domanda che mi sono posta è stata:" Ma sono scarpe da ballo?".
Dopo aver parlato con Angela Magrini, una delle due socie del brand, mi sono fatta spiegare come è nata la loro idea, ed effettivamente mi ha confermato che la loro principale mission era quella di dare una nuova immagine a questo genere di calzatura. Pensate che sono state tra le prime a creare le loefer o sleeper, se preferite, da ballo.
I loro modelli, oltre a soddisfare le esigenze dell'uomo e della donna, sono interamente fatti a mano, con materiali pregiati e dal designe ricercato che interpreta perfettamente le tendenze del momento.
Un esclusiva che le vedrà protagoniste.....pensate che le loro scarpe sono talmente piaciute, che sarà possibile richiedere le loro creazioni anche in versione "normale", ovvero senza la suola in pelle di bufalo, normalmente usata per le calzature da ballo.
Adesso vi lascio ad alcune immagini che ho selezionato per voi, vi consiglio di visitare il loro sito http://www.ruesnob.com.
Ed ecco l'uomo, che loro a richiesta personalizzano, per esempio con le iniziali di chi le indossa.
Come sempre un saluto.
Lasciate i vostri commenti e fatemi sapere cosa ne pensate.
With fashion.
TFD
Commenti
Posta un commento
Thank for visit The Fashion Dance