Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Zgeneration e la beneficenza

Buongiorno ancora amiche.
In questo post mi rivolgo non solo alle amanti del fashion e dello shopping, ma anche a tutte le mamme e le persone persone che hanno a che fare con bambini, quindi zii, nonni e amici e così via.
Molti di voi conosceranno il Brand Zgeneration, soprattuti chi ha bimbi, visto che stiamo parlando di un marchio che si occupa dell'abbigliamento dei bambini.
Io ho comprato moltissimi capi da loro per i miei bimbi, perché spesso è possibile fare grandi affari durante l'anno, infatti offrono la possibilità di fare acquisti a prezzo di saldo in diversi periodi e in piena stagione.
Ma torniamo al punto, amici, l'iniziativa di cui vi voglio parlare questa volta è a scopo benefico e si inaugura oggi fino al 7 di maggio.
In collaborazione con Humana, società a scopo umanitario e no profit, spesso protagonista di grandi iniziative per i bimbi in Africa e del sud del mondo,  Zgeneration lancia oggi il suo progetto, capi usati per bambini e di qualsiasi marca  (per un massimo di 10 pezzo) in cambio di un buono acquisto di un euro, spendibile nei negozi del Brand aderenti all'iniziativa, per tutto il 2014.
Quindi in cambio di 10 abiti dismessi dei vostri figli, nipoti, etc., avrete 10 € in buoni acquisti per la collezione in corso.
Che ne dite di partecipare, voi fate spazio negli armadi, gli abiti dei vostri bambini verranno rivalutati e i bimbi ospiti della "Città del Bambino"  a Maputo, Mozambico, avranno dei nuovi vestiti che diversamente non potrebbero permettersi.




With fashion 
TFD

Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM