Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

I 90 anni della Famiglia Damiani

Da oggi Palazzo Pitti ospita la mostra del marachio Damiani, il quale festeggia, con grande orgoglio, i 90 anni di vita, consacrandoli con l'esposizione prolungata delle sue creazioni.
Per l'occasione sono stati esposti i gioielli top di gamma del brand, premiati con i prestigiosi Diamont Awords, pezzi in tiratura limitata, massimo 10 per tipo, di cui uno resta alla famiglia.
Dalle parole di Guido e Silvia Damiani, terza generazione a capo della maison, ho potuto percepire quanto amore e dedizione necessita un sogno iniziato con il nonno. Nonostante l'aver a che fare con gemme preziose, ori luccicanti, riservati a pochi eletti, è bello poter ammirare la semplicità di una famiglia così prestigiosa che persegue e porta avanti un lavoro nato da tradizione famigliare, ereditato da giochi scintillanti e lingotti massicci (Guido condivide con noi ricordi d'infanzia accennando ai loro primi giochi, tra cui un cavallino di smeraldi).
Come sottolineato, il brand Damiani è l'unico al mondo ancora nelle redini della famiglia e l'unico ad aver conseguito 18 premi (ultimo in Malesia): a incorniciare questo successo, un contorno artistico sontuoso e raffinato, ornato da quadri e istallazioni di alto designe.



L


















Sopra con Barbara Odetto, giornalista di Glamour e Cosmopolitan.





With fashion 
TFD




















Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM