Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

I costumi di KRISTINA TI summer 2014

Buongiorno amiche, 

Eccomi ancora una volta a parlarvi di KRISTINA TI.

È arrivato il caldo, quello torrido, quello afoso, quello che ci fa sudare anche da ferme e soprattutto quello che ci fa venir voglia di stare spalmate in piaggia, magari con una noce di cocco, con tanto di ombrellino e cannuccia, tra le mani e naturalmente una bella palma a farci ombra....

Va bene, va bene... Torniamo alla realtà!

Supponiamo di avere la fortuna di partire in questo momento, magari molte di voi (fortunate) lo faranno, che costume mettiamo in valigia?

Oggi vi propongo quelli di KRISTINA TI, interi, dai colori naturali e estivi, come l'arancione, il rosa, l'ambra e naturalmente il bianco, adatti a chi non ama mostrare troppo e che possono anche sostituire la sottoveste.

Infatti questa è la nuova proposta del brand, che li propone sotto abiti lunghi alla caviglia trasparenti o sotto micro camicette che si interrompono poco sotto il seno, anch'esse vedo non vedo.






Che ve ne pare?

Lasciate un commento con le vostre considerazioni, è bene accetto!



Un saluto 

With Fashion

TFD


Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM