Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Speciale Pitti Bimbo 79_ JUNIOR GAULTIER + IKKS

Buongiorno amiche, 

Ancora una giornata dedicata ai piccoli, con gli speciali di Pitti Bimbo79.
Sicuramente vi appassionerete alla moda dei piccini, e non lo dico solo per le amiche mamme fashion, ma mi rivolgo anche alle più giovani e a chi ancora non ha provato la bellissima emozione di diventare genitore.
La moda dei bambini non ha nulla da invidiare a quella dell'uomo e della donna, perché di fatto le collezioni sembrano abiti in miniatura.
Un po' come quando eravamo bambine e giocavamo con gli abiti delle Barbie. E a dire il vero io lo farei ancora!
Oggi vi presento due nuove collezioni presenti a Pitti Bimbo 79.

COLLEZIONE JUNIOR GAULTIER SS2015




I concetti base della collezione SS2015 di Junior GAULTIER,  rispecchiano perfettamente i principi e le idee delle creazioni di Jean Paul Gaultier.
Tante righe navy, rosso e bianco, colori e fantasie che sono famigliari al brand e che inevitabilmente fanno pensare al mare e all'estate.
Non manca il denim per essere in tendenza con le linee giuda della prossima estate e per le baby girl tanti gonnellini ampi e romantici da abbinare ad anfibi.
La ricerca dei tessuti, per questa collezione, è notevole, il crepe e la maglieria leggera, si alternano ai materiali come il jersey, il satin e il neoprene, studiati per dare confortevolezza e leggerezza.
Insomma i piccoli di Junior GAULTIER sono moderni e contemporanei, romantici e metropolitani, ma con uno spirito libero degno di ogni bambino.









COLLEZIONE IKKS SS2015 




Parola chiave per l'estate 2015 dei piccoli di IKKS è energia.
Questa collezione è all'insegna dell'avventura e della libertà, temi che tanto piacciono a più piccini.
La collezione IKKS è fatta di tanto danim, tanta maglieria colorata e a stampe, ma anche abitini romantici, e al tempo stesso pratici e veloci.
Un bimbo IKKS è un bimbo di tendenza, moderno e metropolitano, ma contemporaneamente può correre e muoversi in libertà.




With FASHION 
TFD





 


 
 










Commenti

  1. Ma che meraviglia quell'abitino a righe, e la foto dove i bimbiconfabulano è davvero adorabile! Un abbraccio mia carissima :-)
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima mia
      Si il vestito a righe a dire il vero lo vorrei anche per me!
      I Junior GAULTIER sono dei peperoncini!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Che carina e chic questa collezione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM