Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

BISBIGLI_ Mare D'amare 26-28 luglio

Buongiorno amiche, 

Come molte di voi sapranno questo fine settimana avrà luogo la settima edizione del salone internazione dedicato al Beachwear per l'estate 2015, che si terrà a Firenze, all'interno della Fortezza da Basso.
Le tendenze per la prossima estate sono precise e ve le posso già svelare, così come riportato dal  comunicato stampa che ho ricevuto:

Il primo, più audace, è riferito alle geometrie vintage anni Cinquanta con effetti optical tridimensionali e tagli retrò, uno sguardo indietro ma con la più moderna vestibilità. Il secondo tema invece gira attorno al mondo delle stampe tropicali, con fioriture esotiche, stampe animalier e piumate. La prossima estate infatti ci si attende un massiccio ritorno della stampa che fino a quest’anno è stata sovrastata dal tessuto unito. Come terzo tema trovano spazio le laminature (già molto richieste e vendute) che donano al costume un effetto high tech magari con l’inserimento di accessori termosaldati, texture metalliche e geologiche ed effetti di ossidazioni. Infine, come quarto tema, c’è tutto il mondo del beachwear di derivazione sportiva, ovvero lo swimwear, costumi che traggono ispirazione dai modelli usati nelle prestazioni sportive ma rielaborati in chiave moderna.

Ovviamente Mare D'amare, non è solo costumi da bagno, ma anche tutto ciò che è legato alla vita da spiaggia, quindi copricostume, Kaftani, parei, poncho e miniabiti, tutto assolutamente d'obbligo per feste in barca, happy hour o una semplice passeggiata in riva al mare.

Non solo sfilate, questo fine settimana, ma come è di rigore, anche due importanti appuntamenti son in programma. Sabato 26 "SPLASH", il Pool Party, una festa in piscina con cocktail e dj set, e domenica 27 al Museo del Bergallo si terrà una serata di gala con uno splendido spettacolo di danza.

Tra gli oltre i 250 brand che presenteranno le loro collezioni per l'estate 2015, vi parlo di una casa già nota al mio blog, Bisbigli.



Per l'estate 2015 il brand ha fatto un lavoro di ricerca importante, tantissimi, infatti, sono i temi e i dettagli della sua collezione. Stampe colorate e fantasiose fanno da richiamo a costumi dal tessuto morbido e di qualità, dalla linea semplice e pulita, ma anche di gran tendenza. Le più audaci potranno divertirsi a creare il proprio mix and match.

Eccovi alcuni dei modelli:

“Core” 
Costumi dalla forme pure ed essenziali in morbide microfibre opache con stampe optical e monocromatiche e dai colori neutri come il grigio pietra, il bianco e nero, il malva scuro. I modelli sono puliti con poche cuciture, ma presentano stringhe e lacci con bikini a vita alta. Gli interi dalle linee geometriche, invece, presentano profonde scollature. 
 
“Harmony” 
bikini in stampe a fiorellini liberty nei colori albicocca e del verde d’autunno, illuminati dal giallo e arricchiti da dettagli crochet con pietre opache nei toni pastello. Coordinati ai romantici bikini troviamo anche una serie di caftani in mussola di cotone, ricamati a mano, nei colori giallo pallido, corallo, e bianco candido abbinato al verde.
 
“Lovely Jeans”
Costumi dall’ abbinamento della lycra jeans alla stampa cachemire, icona Hippy degli anni ’70. E’ addolcito da dettagli in macramè, ricami e accessori in perline jais tono su tono. I colori sono il denim, il bianco, il verde acqua, il fucsia con stampe ricamate a mano e applicazioni in macramè. A completare le proposte una serie di caftani stampati e in tinta unita ricamati a mano.
 
“Energy” 
Le sue stampe sono bold con colori forti e i modelli sono dal gusto giovane e fresco, pieno di energia e di voglia di mare con colori dal fucsia al giallo, dall’acqua al verde smeraldo fino ad arrivare al turchese e all’assenzio. Le texture delle lycre sono in morbida microfibra, operata o laserata, e arricchite da anelli in oro lucido .
 
“Animal sweet"
pizzi sfumati, macramè, tulle in color militare e corda si abbinano a una stampa animalier sempre in verde militare valorizzata da una passamaneria color bronzo o da una stampa effetto lucertola con applicazione di preziosi accessori in oro opaco. I colori sono il cachi, il corda e il terracotta.
 
Naturalmente non manca la linea specializzata in vestibilità conformate ispirata al passato, che interpreta le forme retrò in chiave moderna, con colori come il lilla, il mandarino, il blu e il ciclamino.



With fashion
TFD



Commenti

  1. Loved the post!

    Check out my blog: http://soignesoul.blogspot.pt

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Federica
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM