Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

In bianco e nero per Z ZEGNA e LA PERLA UOMO

Buona Domenica miei cari,

Adoro Firenze e il suo essere senza tempo!
Ogni volta che approdo nel capoluogo toscano è sempre come la prima volta e mi regala nuove emozioni.
E in memoria di pochi, ma buoni, giorni passati a Firenze in occasione di Pitti Uomo 86, vi voglio mostrare il mio look per due degli eventi più importanti dello scorso giugno, la sfilata per la presentazione della nuova linea di Ermenegildo Zegna Z ZEGNA e quella di LA PERLA UOMO disegnata interamente da Emigliano Rinaldi.
Quando ti capita di andare ad eventi come questi che iniziano intorno alle 18, il problema è sempre lo stesso... "Cosa mi metto?"
E così per non sbagliare, io vado sempre sul sicuro! E quale garanzia più grande ci può essere se non puntare al bianco e nero!
Abito nero, ma non monotono, quindi i drappeggi e le scollature lato A e lato B sono ben accette! Ma non mostriamo subito tutto e quindi un bel blaser bianco sopra per me è perfetto!
Un piccolo appunto nell'occasione io stavo lavorando, quindi non mi sembrava appropriato indossara gioielli, scarpa e borsa troppo vistosi!
In modo particolare la borsa... Certo una clucth sarebbe stata perfetta, ma l'Ipad alla mano no! Quindi ben venga la mia capiente borsa di GUCCI!
Il sandalo elegante, ma non eccessivo, in suade e tacco dorato, io l'ho ritenuto adatto all'outfit e alla circostanza, anche loro GUCCI.

Bene amiche voi che ne pensate?



Magnifico al l'allestimento per la sfilala LA PERLA UOMO







Alcune immagini della collezione Z ZEGNA











Abito nero in crepe CARLA G
Scarpe e borsa GUCCI
Blazer LES TULIPES

Un saluto 
With Fashion 
TFD 


Commenti

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM