Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Tee TWIN SET per l'evento Braccialini


Buongiorno amiche, 

Qualche settimana fa ho pubblicato le foto dell'evento, al museo Marino Marini a Firenze, dei 60 anni di Braccialini, IL GIARDINO INCATATO.
In quell'occasione, il brand ha esposto, oltre le mitiche borse della collezione creata per il compleanno, anche alcune tra quelle che hanno fatto grande il nome della maison durante i suoi primi sessanta anni.
Per l'evento ho indossato la mia tee di TWIN SET, acquistata per il mio compleanno.
Questa maglietta mi aveva colpito dal primo momento, non solo per l'immagine iconica stampata sul fronte di Audrey Hepburn, una delle mie preferite, ma anche perché, come molti di voi ormai sapranno, amo quei capi che hanno la capacità di unire eleganza a semplicità e a praticità, e TWIN SET ha questa capacità a mio parere.
La t-shirt si presta a moltossime combinazioni outfit, sia per i colori tenui, che per le perle che ha applicate sul collo. Per esempio è perfetta con un semplice jeans e delle zeppe, per un giro di shoopping con le amiche, oppure con un pantalone easy chic a stampa animalier (come quello che indosso io in questo outfit, e che ho già indossato in altri post), oppure ancora con una gonna particolare, magari con applicazioni di paliettes tono su tono e tacco 12 color oro per un look da sera.
Oggi vi mostro le foto fatte a Firenze per Pitti in occasione, appunto dell'evento Braccialini e ache per il party organizzato da La Martina per "Maserati Centennial Polo Tour", nel quale sono state presentate una pillole collection di cinque polo per i tornei di Palm Beach, Cina, Inghilterra e Montecarlo e che siglano la collaborazione tra il brand e MASERATI.

La splendida tee TWIN SET






Ecco la maglia indossata





Me all'evento Braccialini "IL GIARDINO INCANTATO" per Pitti 86





Me all'evento LA MARTINA POLO EVENT per Pitti 86






La pillole collection MASERATI-LA MARTINA







Un saluto 
With Fashion
TFD



Commenti

  1. Stasera principessa :-) Quel top è una favola, stupendo e ti sta davvero bene :-)
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM