Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

OUTFIT_ Abito verde smeraldo KOCCA

Buongiorno amici, 
Dopo qualche giorno di assenza dal mio adorato blog, vi mostrerò attraverso qualche outfit le mie vacanze francesi.
In Costa Azzurra tutto è luminoso, il mare ha mille sfumature, dal celeste allo smeraldo, piante di limoni e palme completano lo scenario del lungo mare, e i toni del corallo completano lo scenario.
Il profumo delle creme solari si uniscono a quello del mare creando una fragranza unica che solo in questo periodo dell'anno si respirano e per le strade, mai come qui, si sentono profumi, sia maschili che femminili, veramente irresistibili, come normalmente sono quelli francesi.
File di ristoranti colorati o dall'arredamento originale sono tipici in questa zona della Francia e la gente è solare e gentile.
In poche parole ci sono luoghi come questi adatti a interpretare i mesi estivi, per brevi o più prolunganti periodi e anche i propri look.
Oggi vi mostro uno degli abbinamenti che ho pensato per queste vacanze, ispirandomi ai colori e profumi di questa zona e soprattutto alle donne francesi, che si distinguono per il loro aspetto aspetto volutamente naturale e un po' trascurato che dona loro quella femminilità difficili da trovare altrove.
Per oggi ho scelto un abito verde smeraldo di Kocca, che sia per colore che forma mi sembra adatto a questi giorni di mare , perfetto con un paio di parerine di gomma di Gucci, adatte per una passeggiata o per la spiaggia ( io le usate in entrambe le situazioni ), qualche spruzzo di Jour d'Hermés per completare per un aria davvero francese.











Dopo la spiaggia...




Con la mia beby pulce...

























Commenti

  1. Outift adorabile e poi adoro il verde!!
    Kisses Paola

    www.themorasmoothie.com
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. Che bella la costa azzurraaaaaaaaaaaa che invidiaaaa!!
    Mi piace l'abito di kokka ha un taglio ed un colore stupendi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Splendido vestito e perfetto l'abbinamento con gli accessori!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM