Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

DEBORAH DD DAILY DREAM BLOGGERDAY

Buongiorno amiche, 

La scorsa settimana ho avuto il piacere di partecipare al terzo appuntamento dedicato alle blogger di DEBORAH Milano.
Scopo del bloggerday era la presentazione del nuovo fondotinta "appena nato" di casa Deborah DD DAILY DREAM.

Questo "magico" fondotinta, il primo "DD" in Italia, ha la prodezza di non essere un semplice prodotto cosmetico, ma bensí unisce le classiche performance del make up a quelle di un vero e proprio trattamento di bellezza.

Grazie a una formula fluida assicura una coprenza da imperfezioni a massimi livelli e i pool attivi che contiene a suo interno garantiscono giorno dopo giorno un'azione anti Age, proprio come una crema.
La DD cream infatti è consigliata ad un target di età dai 30 anni in su, proprio perché copre e corregge le prime imperfezioni e Day by Day previene e attenua le rughe, domando all'istante una pelle ringiovanita che migliorerà nel tempo.

Io ho il piacere di un'area questo magico prodotto già da una settimana....
Ragazzi che meraviglia... Una magia sulla mia pelle! Il mio viso si è illuminato di immenso...
E poi per chi non ama il fondotinta come me, vi posso assicurare che non è assolutamente passante, anzi al contrario è come non averlo, leggero e delicato come una crema.
Ed è fantastico anche il prezzo, perché sarà acquistabile a soli 16,99 €.





Oltre a essere un prodotto dalle mille sfaccettature, dovete sapere, mie carissime amiche, che DD DAILY DRAEAM sosterrà il progetto della FONDAZIONE UMBERTO VERONESI " PINK IS GOOD".
Come?
In occasione del lancio più importante dell'anno, DD DAILY DREAM FOUNDATION, DEBORAH Milano, ha deciso di finanziare per 12 mesi una borsa di ricerca per un giovane ricercatore specializzato nella ricerca contro il tumore al seno, per l'anno 2015.
La designazione del vincitore verrà affidata al Comitato Scientifico di Valutazione della Fondazione Umberto Veronesi.


Vi lascio alle immagini dei fantastici prodotti con cui DEBORAH ci ha omaggiato, purtroppo non ho fotografato la mia espressione nell'aprire il pacco....










Le immagini del bloggerday le trovate nella gallery del mio profilo Instagram THEFASHIONDANCEBYOP! 
Passate per una visita ;-)


Un saluto 
With fashion
TFD











Commenti

  1. Mamma mia quanti bei prodotti!! Io adoro deborah!!
    Tua nuova follower :)

    Se ti va seguimi!
    http://fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo post!! sembrano proprio ottimi prodotti!!
    buona giornata
    baci

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimo,ottima recensione
    buon fine settimana
    http://tr3ndygirl.com
    kiss

    RispondiElimina
  4. Posso immaginare la tua espressione alla vista di cotanto ben di Dio e poi questa DD, che curiosità, voglio proprio provarla!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  5. Di Deborah in genere amo molto gli ombretti.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM