Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

O Bag Magenta e le novità FULLSPOT

Buongiorno amiche mie carissime, 

Finalmente riesco a riconnettermi con voi e iniziare a raccontarvi molte delle cose che ho potuto toccare con mano questo mese.
Tra i mille spostamenti e qualche peripezia, oggi riapprodo al mio amato blog per fare quello che più mi piace, parlare con voi.

Tanti vi hanno raccontato di fiere, fashion week eventi esclusivi e serate glamour. Ok, e anche io come ogni fashion blogger che si rispetti, lo farò... Presto!

Oggi però vi voglio presentare un nuovo nato di casa Fullspot, la quale dopo la fantastica Obag, ha visto diventare protagoniste, in pochissimo tempo, altre sue invenzioni, come Fullspot Flower Bracialett, Oclock e gli occhiali intercambiabili, tutti fedeli alla filisofia dell'azienda, che partendo da un concetto attualissimo come quello del riciclo e della trasformazione, ha dato vita a prodotti destinati a durare nel tempo e a non annoiarci mai, proprio perché modificabili ogni giorno a seconda del nostro umore o necessità.
Di chi vi sto parlando? Ma del nuovissimo O BASKET.

E partendo dalla creazione del nuovo prodotto, anche lui in gomma eva e destinato a diventare il nuovo successo di stagione, i concetti del Brand e i propri valori, Emanuele Magenta, designer del Brand, mi racconta un po' di se del mondo del designe che tanto gli appartiene, durante l'intervista che mi ha concesso, che poi più che una canonica intervista, è stata un'interessante chiacchierata.

Fedele al concetto di riciclo e cambiamento, anche la Obag, è stata presentata alla stampa, con un piacevolissimo Pressday l'11 Settembre presso la Full Spot Factory di Milano, soggetta anche lei a diventare un must di quest'inverno e soprattutto non ci annoierà mai.




L'intervista con Emanule Magenta andrà in onda su Rvuno, mercoledì prossimo alle 14.30, naturalmente sul mio programma SOS FASHION, quindi tutti connessi, mi raccomando.



Mi avrebbe fatto tanto piacere mostrarvi le foto che avevo fatto personalmente, ma purtroppo a causa di un incidente maldestro con la mia macchina fotografica, molte sono andate perse, anche alcune della fashion week (vi lascio immaginare il mio dispiacere, per una giornata non sono riuscita a parlare con nessuno).
Quindi qui vi mostro alcune delle mie preferite tra le foto che gentilmente mi ha inviato Sara dell'ufficio stampa.
Vi ricordo che queste sono solo alcune delle combinazioni che potrete fare quando acquisterete la vostra O Bag.








FULLSPOT, ha creato una variante alla pelliccia vera per l'interno delle sue scocche, un eco pelliccia di altissima qualità e che è quasi impossibile distinguere dalla vera.
Nei negozi troverete entrambe...vera e non!







Ecco una delle foto superstite dall'incidente, tra l'altro quella che ha avuto più successo sul mio Instagram Thefashiondancebyop in occasione della giornata del lancio.
Qui la Obag in versione Piumino





Anche Fullspot aderisce all'iniziativa che partirà ad Ottobre della Fondazione Umberto Veronesi, Pink is Good, con la vendita dei Fullspot Bracialet rosa, creati appositamente per l'iniziativa, ed in vendita fino ad esaurimento scorte.
I prezzi sono 8€ per il piccolo e 12€ il grande, e l'intero ricavato andrà devoluto per il fondo ricerca destinato al fortunato ricercatore selezionato dall'associazione Veronesi.
Così un anno di ricerca contro il tumore al seno sarà assolutamente garantito.


Amiche condividete è importate e nel mese di ottobre utilizzate quante più volte potrete #pinkingood.

Un saluto 
With fashion 
TFD














Commenti

  1. ho gusti molto delicati e particolari per le borse, ma devo ammettere che queste sono davvero molto carine!!!

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  2. Bell'evento, complimenti! è stato un piacere averti conosciuta!

    Baci
    Alessia Sica
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  3. Le prime sono troppo belle, le voglio!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto le nuove obag a secchiello. Le ho viste proprio ieri :)
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  5. Sai che sono veramente carine queste borse!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Very intresting bags)

    mary-tur.ru

    RispondiElimina
  7. Sono troppo carine queste borse, mi piacciono molto quelle con l'applicazione in ecopelliccia!
    Bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM