Buongiorno amiche mie carissime,
Finalmente riesco a riconnettermi con voi e iniziare a raccontarvi molte delle cose che ho potuto toccare con mano questo mese.
Tra i mille spostamenti e qualche peripezia, oggi riapprodo al mio amato blog per fare quello che più mi piace, parlare con voi.
Tanti vi hanno raccontato di fiere, fashion week eventi esclusivi e serate glamour. Ok, e anche io come ogni fashion blogger che si rispetti, lo farò... Presto!
Oggi però vi voglio presentare un nuovo nato di casa Fullspot, la quale dopo la fantastica Obag, ha visto diventare protagoniste, in pochissimo tempo, altre sue invenzioni, come Fullspot Flower Bracialett, Oclock e gli occhiali intercambiabili, tutti fedeli alla filisofia dell'azienda, che partendo da un concetto attualissimo come quello del riciclo e della trasformazione, ha dato vita a prodotti destinati a durare nel tempo e a non annoiarci mai, proprio perché modificabili ogni giorno a seconda del nostro umore o necessità.
Di chi vi sto parlando? Ma del nuovissimo O BASKET.
E partendo dalla creazione del nuovo prodotto, anche lui in gomma eva e destinato a diventare il nuovo successo di stagione, i concetti del Brand e i propri valori, Emanuele Magenta, designer del Brand, mi racconta un po' di se del mondo del designe che tanto gli appartiene, durante l'intervista che mi ha concesso, che poi più che una canonica intervista, è stata un'interessante chiacchierata.
Fedele al concetto di riciclo e cambiamento, anche la Obag, è stata presentata alla stampa, con un piacevolissimo Pressday l'11 Settembre presso la Full Spot Factory di Milano, soggetta anche lei a diventare un must di quest'inverno e soprattutto non ci annoierà mai.
L'intervista con Emanule Magenta andrà in onda su Rvuno, mercoledì prossimo alle 14.30, naturalmente sul mio programma SOS FASHION, quindi tutti connessi, mi raccomando.
Mi avrebbe fatto tanto piacere mostrarvi le foto che avevo fatto personalmente, ma purtroppo a causa di un incidente maldestro con la mia macchina fotografica, molte sono andate perse, anche alcune della fashion week (vi lascio immaginare il mio dispiacere, per una giornata non sono riuscita a parlare con nessuno).
Quindi qui vi mostro alcune delle mie preferite tra le foto che gentilmente mi ha inviato Sara dell'ufficio stampa.
Vi ricordo che queste sono solo alcune delle combinazioni che potrete fare quando acquisterete la vostra O Bag.





FULLSPOT, ha creato una variante alla pelliccia vera per l'interno delle sue scocche, un eco pelliccia di altissima qualità e che è quasi impossibile distinguere dalla vera.
Nei negozi troverete entrambe...vera e non!
Ecco una delle foto superstite dall'incidente, tra l'altro quella che ha avuto più successo sul mio Instagram Thefashiondancebyop in occasione della giornata del lancio.
Qui la Obag in versione Piumino
Anche Fullspot aderisce all'iniziativa che partirà ad Ottobre della Fondazione Umberto Veronesi, Pink is Good, con la vendita dei Fullspot Bracialet rosa, creati appositamente per l'iniziativa, ed in vendita fino ad esaurimento scorte.
I prezzi sono 8€ per il piccolo e 12€ il grande, e l'intero ricavato andrà devoluto per il fondo ricerca destinato al fortunato ricercatore selezionato dall'associazione Veronesi.
Così un anno di ricerca contro il tumore al seno sarà assolutamente garantito.
Amiche condividete è importate e nel mese di ottobre utilizzate quante più volte potrete #pinkingood.
Un saluto
With fashion
TFD
buona giornata!!
RispondiEliminabaci
www.UnconventionalSecrets.it
Ornella, una collezione molto intrigante!
RispondiEliminaBaci Paola
www.themorasmoothie.com
FACEBOOK
INSTAGRAM
Le prime sono troppo belle, le voglio!
RispondiEliminami piacciono molto le nuove obag a secchiello. Le ho viste proprio ieri :)
RispondiEliminaxxx
mari
www.ilovegreeninspiration.com
Very intresting bags)
RispondiEliminamary-tur.ru
Sono troppo carine queste borse, mi piacciono molto quelle con l'applicazione in ecopelliccia!
RispondiEliminaBacione!
Passa a trovarmi VeryFP