Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Dellera pellicce_sfilata F/W 14/15

Buongiorno amiche, 
Finalmente sono tornata a un ritmo, non proprio tranquillo, ma sostenibile, che mi permette di scrivere con frequenza sul blog. 
In queste settimane, come vi ho già accennato nei post precedenti, sono stati molti gli appuntamenti ed ora finalmente riesco a raccontarveli.
Il post di oggi lo dedico, in modo particolare alla sfilata di Dellera Pellicce, che si è tenuta a Milano la scorsa settimana.

Due parole le voglio dedicare al tema della pelliccia, anche perché so che quando solo si accenna a questo argomento, si scatena l'ira funesta di animalisti e di chi è contrario, per svariati motivi, al suo utilizzo.
Premetto che la pelliccia non è un capo che utilizzo molto, ma che indubbiamente è di grande attualità, molto amato e che se si decidi di parlare di moda lo devi fare a 360 gradi.
Quindi mie care IO vi parlo anche di pellicce a prescindere dai miei gusti personali!

Quando parliamo di DELLERA PELLICCE, facciamo riferimento a un'azienda, anzi direi un istruzione di questo settore.
La famiglia Dellera porta avanti la sua passione dal lontanissimo 1885.
La collezione di questa stagione ha come colore di punta il Tiffany, colore che a me personalmente piace molto e mi ha decisamente conquistato anche sulle pellicce, che grazie a questa famosa tonalità acquistano un allure più fresco e giovanile, rendendolo un capo adatto a chiunque.
Non manca romanticismo e fantasia, roselline di pelliccia, infatti si uniscono per dar vita ad unico innovativo capo.
Presente anche pezzi di gran tendenza, come il capospalla con le maniche a 3/4 o smanicata.
























Un saluto 
With fashion
TFD

























Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM