Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Victorian Tea planner e Caffè Plattí presentano un Tea con Stile

Buonasera amici,


Miracolosamente (infatti pioverà tutto il weekend) sono riuscita a scrivere due post nello stesso giorno.

Il tutto per segnalarvi un altro importante evento che si terrà nella mia città, Torino, e che sarà tenuto da due colleghi e amici.


Domenica 12 ottobre, il Caffè Plattì, uno dei locali storici di Torino, nato nel 1870, e che da sempre accoglie personalità illustri, ospiterà un workshop dedicato alle buone maniere e alla cultura del vero English tea vittoriano.



Tema dell'incontro "Un tè con stile”, tenuto da Dino Del Corso, titolare di Semplicemente Chic e Victorian Tea Planner Saper sarà accogliere i propri ospiti ed offrire loro il perfetto tè vittoriano.



Dalle ore 16.00 alle ore 18.00, i partecipanti potranno apprendere l’arte dell’English tea: dalla selezione delle miscele esclusive alla table etiquette, dalla scelta delle porcellane più raffinate all’individuazione dei dolci e dei sandwich di accompagnamento. Aneddoti, storia e curiosità sul rito sociale più chic e in voga nel mondo completeranno e faranno rivivere l’atmosfera sospesa e raffinata dell’epoca vittoriana.

In programma alle ore 17.00 non mancherà la degustazione del tè, allestito come in uso a Buckingham Palace dal 1838 sino ad oggi.


Aggiungo, inoltre, che ho avuto più volte il piacere di assaporare il tè offerto da Dino Del Corso nei suoi workshop, e di gustare la famosa Victorian Sponge e I Cucumber sandwich che da rituale lo devono accompagnare, e assolutamente ne sono rimasta estasiata.


Vi aspettiamo Dominica alle 16, io ci sarò.


Commenti

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM