Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Barbie ORIENTALI OBSESSION_Firenze4ever 10th edition

Buonasera amici, 

Ormai le feste sono finite e la befana ha portato via con se anche le mie vacanze, e domani si riparte alla scoperta delle prossime tendenze.

Domani a Firenze, si celebrerà la 10th edizione dell'attesissimo è acclamatissimo party, Firenze4ever organizzato da LUISA VIA ROMA, al quale parteciperanno le migliori blogger del panorama mondiale e molte personalità illustre.


Mattel e Luisa Via Roma annunciano un progetto speciale in occasione della decima edizione di Firenze4ever “Oriental Obsession”.
Per l'occasione è stata ideata Barbie "ORIENTAL OBSESSION", realizzate dal duo di designer Magia 2000, composto da Mario Paglino e Gianni Grossi, da anni designer di Barbie per gli eventi speciali Mattel, che partendo dal bozzetto dell'artista giapponese Hiroyuki Kikuchi, hanno curato il look della bambola ogni singolo dettaglio e interamente realizzato a mano.



Per il lancio dell'asta, che avverrà domani 12 Gennaio su Ebay, sarà presente da Luisa Via Roma la cantante Internazionale Anastacia, infatti tutto il ricavato sarà devoluto a “The Anastacia Fund” creata attraverso l’importante associazione “Breast Cancer Research Foundation”.

Non credo che avrò la fortuna di tenerne una tra le mani, peccato perché a giudicare dalle immagini che ho ricevuto è bellissima.






Commenti

  1. Premesso che le Barbie orientali non le avevo mai viste e sono fantastiche, mi sembra proprio una bella iniziativa!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Nice Blog ! You said you follow me on GFC but i don´t see anything.

    Greetings <3
    www.rabeasbeautytipps.com

    RispondiElimina
  3. stupendissima questa barbie!

    RispondiElimina
  4. Amazing LooK :)!!!!

    Want to follow each other on GFC & bloglovin etc.?
    Let me know!

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  5. Nice blog honey! Really creative!

    I would really appreciated, if we could follow each other on BL and GFC!
    See you there and I follow right back!!
    xoxo Colli // my blog - tobeyoutiful

    RispondiElimina
  6. Great pics!
    Have a nice day lovely :-)
    Keep in touch!
    xo from Italy,
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  7. a saperlo prima sarei rimasta qualche giorno in più a firenze :D

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. L'avevo vista è fantastica! Baci Elisabetta

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM