Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Le novità BRACCIALINI da Mipel107

Buongiorno amici,

Come promesso il post di oggi è dedicato a tutte le novità di casa Braccialiani, così tra un fazzolettino e uno starnuto, vi racconto la mia esperienza allo stand durante il Mipel.


Mercoledì scorso si è conclusa la 107esima edizione dedicata alle tendenze borse e accessori e come vi avevo anticipato nel post precedente, volevo dedicare a questo brand lo spazio che merita, d'altronde stiamo parlando di un marchio che ha appena festeggiato i suoi primi sessanta anni, che con la sua creatività e originalità ha totalmente conquistato e confermato un posto di rigore nel mercato del Luxury.
Partendo dalla linea più economica di casa Braccialinila linea TUA, ovvero quella rappresentata da quelle borse che raccontano una storia, una fiaba, una cartolina, insomma un immagine che vuole trasmettere un significato, per la prossima stagione fiabe, ranocchie e ballerine.




La CARINABAG, la borsa brum brum, interamente in PVC, lanciata lo scorso anno in primavera, e strutturata come una vera auto, si arricchisce di colori durante la primavera 2015.
Così dal prossimo mese, per le appassionate di questa simpaticissima borsa e non solo sarà possibile acquistarla nei colori rosa, giallo, bianco, blu, otre a alla rossa, nera, viola e cobalto, presenti già durante il primo lancio.
Prezzo 216,00€



Per le affezionatissime Braccialini, ovvero per le amanti dei pezzi unici che solo questa casa sa fare, forme distinte, accostamenti originali, pregiatezza dei materiali, il prossimo autunno inverno 2015 sarà ricco di novità.
In arrivo il tessuto damascato, contrasti di colore e materiali e come sempre tanta creatività, come è di esempio la borsa di punta della collezione dai colori brillanti e dalla forma a galletto.







E poi ci sono le piccole di casa Braccialini, piccole solo nella dimensione, ma preziose e originali esattamente come le sorelle maggiori, pensate per la sera o le grandi occasioni. Il prezzo è solo leggermente più basso di quelle più grandi, intorno a 500,00€ l'una.














Commenti

  1. Adoro Braccialini e le borse sono stupende...La Carina Bag mi piace tantissimo e il prezzo, seppur altissimo per una borsa in PVC, non è irraggiungibile...chissà ;) Ti ho seguita al Mipel e ho visto un sacco di cose interessanti :) Grazie per il tuo commento....bacini :*

    Burgundy chic touch (skorts Desigual, SoGlamour)

    RispondiElimina
  2. Sempre le più originali! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  3. stupende! io la carinabag ce l'ho nera
    buona serata
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. braccialini non si smentisce mai!!! sempre originale!
    passa a trovarmi : http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/2015/02/io-e-la-mia-borsa-personalizzata.html

    RispondiElimina
  5. io adoro braccialini!!
    stupende borse!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Thanks for stopping by my blog! What fun bags, they look like art work!

    www.dressed2dnines.com

    RispondiElimina
  7. son borse gioiello, bellissime!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. che carine!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  9. L'ultima è quella che preferisco <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  10. Che borse meravigliosamente lavorate :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Le borse Braccialini non sono proprio il mio genere!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Yes, I follow you on gfc #21, follow back?

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. buon weekend mia cara!!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM