Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

L'autre Chose_ Ritorno a #MFW

Buongiorno amici,

Faccio un passo indietro e ritorno a Milano, parlandovi oggi di uno dei Brand che mi ha colpito di più durante i sei giorni della Milano Moda Donna.
Mi sono resa conto che conoscevo L'AUTRE CHOSE, perché quando sono rientrata a casa, il nome continuava a risuonarmi nelle orecchie, spingendomi a curiosare e tirare fuori vecchie cose dal guardaroba. Ed è così che ho riesumato ben sei cinture di L'autre Chose, che non ricordavo di avere, acquistate circa sette anni fa. Una vera reliquia, che continua però ad avere il suo perché anche oggi!
Non mi ero più interessata a questo nome fino a qualche settimana fa, quando durante la presentazione non ho potuto che apprezzare nuovamente ciò che in passato mi aveva colpito. Capi e accessori assolutamente dal gusto retrò, ma con un occhio attentissimo alle nuove tendenze, sia nei materiali che nelle forme e tessuti.
Ritorno agli anni '70, i tacchi si allargano e le punte si squadrano, stivali alti sopra il ginocchio, il tutto reso contemporaneo grazie all'utilizzo di tanto glitter e dalle trasparenze dei tacchi.
Il velluto attualissimo per le calzature e le borse inevitabilmente rievoca il passato facendoci sognare. E con un paio di sleepon in pregiato velluto e applicazioni gioiello diventiamo tutte delle romantiche metropolitane.
Geniale l'idea di stilizzare il cane della stilista per creare una stampa, anch'essa attualissima, utilizzata per una nuova e intera linea autunno inverno 2015.
Neoprene per maglie e cappotti, ma con ricami floreali e tanta ecopelliccia.
Il dualismo tra passato e futuro, si alterna costantemente per dar vita a una collezione che a suo modo ci tiene legati a due epoche differenti, facendoci vivere un presente assolutamente ricco di novità.



































Commenti

  1. Una meraviglia di collezione tesoro!
    Peccato non averla vista dal vivo...
    bacioni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  2. Im loving all those shoes!!

    http://www. thestylishbipolar.com

    RispondiElimina
  3. è piaciuta tantissimo anche a me. Bacione

    Cultureandtrend

    RispondiElimina
  4. è veramente molto bella e che fighi i boots glitterate
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  5. What pretty photos.
    Have a beautiful Saturday.

    RispondiElimina
  6. ma che bella collezione :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM