Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Una tendenza irresistibile_ il pantalone a zampa

Buongiorno care amiche e cari amici, 

Sicuramente avrete già capito di cosa si parla oggi su The Fashion Dance. Una delle tendenze irresistibili di questa primavera 2015 è assolutamente il pantalone a zampa.
Conosciuto anche come alla zuava, stile anni settanta o, per i più giovani, stile Caochella, il pantalone svasato al fondo lo abbiamo ereditato appunto da uno splendido decennio che è quello degli anni in cui io sono nata, gli anni settanta.
Non è niente di nuovo, ma è un capo che nasce in quegli anni e che periodicamente riesumiamo dal guardaroba perché improvvisamente diventa tendenza, come questa primavera.
Certo ci sono le opportune rivisitazioni, che lo rendono fresco e nuovo e che a me piacciono tanto, come le stampe etniche o le righe, ma anche l'ever Green in jeans è adorabile. Che dire poi del modello di Cristinaeffe che indosso in queste foto, ampio, fresco, comodo e chic. Il vedo non vedo lo rende davvero molto femminile e innovativo.
Punti forti del pantalone a zampa, sicuramente la vestibiltá, tutti o quasi possono permettersi di indossarlo, anche le più rotondette, infatti indossati con un bel tacco ne assotiglia la figura e la slancia. Il pantalone seventy mette in evidenza i fianchi, ma nasconde la pancia, se si prendono le opportune misure, come può essere indossare una camicia dal taglio comodo o comunque non aderente.
Io ne ho una serie davvero vintage nel mio armadio, che periodicamante tiro fuori e riuso con piacere. Ve li mostrerò, promesso! Intanto cosa ve ne pare, vi piace questo outfit e il nuovissimo pantalone dei Cristinaeffe della collezione ss15?

                                              Shirt and pants CRISTINAEFFE ss15 collection
                                              Shoes GIOVANNI FABIANI SS15
                                              ROCKSTUD BAG VALENTINO GARAVANI


Good morning, dear friends and dear friends,
You have probably already figured out what is spoken today on The Fashion Dance. An irresistible trend of this spring 2015 is absolutely the pant leg.
Also known as knickerbockers, seventies style or, for younger, style Caochella, trousers flared at the bottom we have inherited just from a wonderful decade that is to the years in which I was born, the seventies.
It's nothing new, but is a leader who was born in those years and who regularly riesumiamo from the wardrobe because suddenly become trendy as this spring.
Sure there are the necessary revisions, making it fresh and new and that I like so much, as prints or ethnic lines, but also the ever Green in jeans is adorable. What about the model CristinaEffe'm wearing in these photos, large, fresh, comfortable and chic. The I see-making it very feminine and innovative.
Strengths of the trousers leg, certainly vestibiltá, all or most can afford to wear it, even the most plump, in fact worn with a nice heel it assotiglia shape and soars. The pants seventy highlights the hips, but it hides the belly, if you take the appropriate measures, as may be wearing a shirt Casual fitting or not fitting.
I've got a really vintage series in my closet, I pull it out and reuse regular report with pleasure. I'll show them, I promise! Meanwhile, what do you think, do you like this outfit and the brand new trouser CristinaEffe SS15 collection?











                                              



Commenti

  1. E' VERO IL SEE THROUGH è DAVVERO SEDUCENTE, STAI BENISSIMO TESORO!
    WWW.THELADYCRACY.IT

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM