Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

BEAUTY_ GARNIER ULTRA DOLCE CORPO







Ogni volta che sento nominare ULTRA DOLCE, oltre a venirmi la l'acquolina in bocca, mi ricordo un viaggio a Madrid fatto molto tempo fa.


Qualche giorno prima della partenza, durante i preparativi, mi accorsi che avevo scordato di inserire lo shampoo nel beauty case, che non poteva essere un semplice shampoo, ma adatto ai capelli scuri.


Caso vuole che proprio in quei giorni era appena uscito lo shampoo GARNIER ULTRA DOLCE alla mora e hennè, che oltre a darmi una sensazione piacevole e naturale, realmente valorizzava i riflessi dei capelli scuri.


Così quando GARNIER mi ha proposto di provare la nuova linea GARNIER ULTRA DOLCE CREME CORPO











Tre nuovissime creme corpo per tutti i tipi di pelle, normale, secca e molto secca, ottenute sempre con elementi che ricordano gli antichi consigli di bellezza delle nonne:






  1. 1)  Oli Meravigliosi, con oli di Argan e camelia dalle virtù meravigliose per idratare le pelli normali o secche.


  2. 2)  Oliva Mitica, a base di olio di oliva vergine, noto per le sue proprietà nutritive ideali per pelli secche.


  3. 3)  Tesori di Miele, un concentrato di protezione e nutrimento per pelli secche o molto secche ricavato dai tre elementi pregiati dell’alveare: pappa reale, propoli e miele.


















    Ognuna delle tre creme ha un profumo piacevole e delicato, adatto per i giorni di caldo estivo che verranno e per rendere la nostra pelle morbida, idratata e profumata, senza ungere o appiccicare.









    La più adatta a me è sicuramente OLIVIA MITICA, che idrata in profondità come solo l'olio d'oliva può fare, lasciando la mia pelle rigenerata e morbida e senza la spiacevole sensazione di avere la pelle unta, cosa che molto spesso mi ha fatto declinare l'uso di creme per il copro. Da quando l'utilizzo la crema corpo Olivia Mitica, la mia pelle è nutrita in profondità, piacevole al tatto e l'aspetto risulta davvero più sano. Ormai non posso fare a meno di utilizzarla tutti i giorni dopo la doccia e associata all'olio secco, posso dire che formano parte della mia beauty routine.


    Adoro comunque anche le altre texture sia per il profumo e che la consistenza di OLI MERAVIGLIOSI e TESORI DI MIELE, che consiglio alle pelli molto scure o nere come quelle di mio marito che hanno per foto tipo la tendenza a squamare e risultare opaca e disidratata.








    Post realizzato in collaborazione con BLOGGERITALIA.







EVENTO ULTRA DOLCE BODY

Commenti

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM