Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

DISARONNO TERRACE TORINO_ Il secondo appuntamento

Prima di salutere, la prossima settimana, l'ultima serata estiva dedicata a Disaronno TERRACE qui a Torino, voglio raccontarvi come ho trascorso il secondo appuntamento di uno degli appuntamenti più cool e glamour.
La seconda serata firmata DISARONNO TERRACE TORINO, al KOGIN'S di corso Sicilia 6, per me è stato molto speciale, a parte il fatto che finalmente dopo giorni e giorni di pioggia, si è potuto brindare all'aperto sulle rive del Po, con lo sfondo della splendida collina Torinese, con il sole brillante, e soprattutto per la compagnia che ho avuto in quell'occasione.
Infatti a parte la immancabile compagnia dei mie colleghi blogger e del buonissimo cocktail Disaonno Sour Jar, ho avuto davvero il piacere di passare una serata, dopo secoli, con la mia migliore amica, estranea al mondo in cui lavoro, ma spalla davvero utile in quell'occasione, infatti molte foto che vedete sono state scattate da lei.
Entrambi mamme ed entrambi abbastanza impegnate, si può dire che è stato un miracolo passare una serata sole e senza bimbi.
Durante la serata ho indossato uno dei miei abiti preferiti di CRISTINAEFFE, che ancora non vi avevo mostrato.











Commenti

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM