Sicuramente avrete sentito parlare di MSC CROCERE e molti di voi avranno sognato ad occhi aperti sentendone il nome e immaginando come sarebbe passare una settimana su una delle bellissime navi di questa compagnia.
Oggi vi voglio raccontare qualcosa di più in merito alla grandezza di MSC e proporvi una nuova destinazione tutta da scoprire.
Quando mi è stato chiesto di partecipare alla campagna MSC CROCERE, ho scoperto tutto quello che c'è da sapere prima di prenotare una vacanza in mezzo al mare.
Ho scoperto per esempio che MSC è leader nel mercato delle crocere nel mediterraneo, presente in oltre 45 paesi e che vanta una flotta di ben oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo.
Ogni crocera offre servizi eccezionali caratterizzati dal nostro inimitabile stile italiano, le splendide navi della compagnia sono all'avanguardia nella tecnologia a bordo, ma anche nel rispetto della natura e dell'ecosistema marino.
All'interno delle imbarcazioni potete trovare un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, ma non solo, anche divertimento, intrattenimento, emozioni, relax, ottimo cibo, insomma tutto per una vacanza perfetta.
Avete pensato alle vostre prossime vacanze? Mi riferisco alle vacanze invernali. Provate ad andare oltre il classico concetto di vacanza, perché non pensare ad una meta calda anche quest'inverno, un posto esotico tutto da esplorare. Pensate per le vostre vacanze invernali a le dune e safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, addentratevi nei labirintici bazar.
Sto parlando di luoghi mistici e affascinati come Abu Dhabi, Dubai e Oman.
MSC infatti vi offre la possibilità di conoscere i misteriosi e mistici regni degli sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman.
Approfittando della nuova offerta con pacchetto bevande incluse, potrete sciogliere tra un ampia gamma di voli tra le compagnie qualificate Etihad ed Emirates.
Potrete raggiungere comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi ( Per l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia) così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.
Avete ancora bisogno di essere convinti, perfetto allora vi informo che presso il padiglione EXPO e non solo, è possibile testare i nuovissimi Oculus VR, degli occhiali speciali ed immersivi, che consentono una esperienza tridimensionale all'interno di una nave da croicera MSc, unita ad una tecnologia in Odorama, che permette di respirare i profumi del cibo preparato sulle navi MSC.
che bei posti!!!
RispondiEliminawww.UnconventionalSecrets.it
posti assolutamente da visitare almeno una volta nella vita
RispondiEliminabuon martedì
un abbraccio
tr3ndygirl fashion blog