Qualche settimana fa, davvero a sorpersa, sono stata invita a partecipare ad un nuovo progetto, la promozione di un prodotto enogastronomico e di orgoglio tutto torinese,
l'AGNOLOTTO GRAN TORINO di cui finalmente vi posso parlare e mostrare i dietro le quinte.
Le sorprese mi piacciono e trovo stimolante cimentarmi in nuove cose che mi obbligano a provare nuove strade, come per esempio la cucina, argomento abbastanza inusuale per me ed il mio blog.
Non fraintendetemi da buona italiana, amo il vino e le grandi abbuffate, la dieta e le sofferenze di fronte ad un piatto invitante le lascio agli altri, e alla fine ogni volta che ho provato a perdere peso, mi sono trovata ad ingrassare perché per me la dieta è solo un fatto di equilibri tra me e la mia mente. Normalmente non amo gli eccessi e se non sono costretta ad andare contro la mia volontà, non sono il tipo di persona che esagera in niente, quindi il mio buon piatto di pasta a pranzo non me lo faccio mancare. Se poi parliamo di pasta di altissima qualità come quelle di casa Pasta & Company, che produce pasta fresca dal 1953, ancora meglio.
L'iniziativa di cui vi stavo parlando è stata organizzata dalla FERRA FILM di Rivoli, e dove è stato girato il video che potete trovare sulla pagina ufficiale di PASTA&COMPANY e sulla pagina Facebook di The Fashion Dance, in cui mi vedrete all'opera dietro ai fornelli per preparare un invitante condimento da abbinare all'AGNOLOTTO GRAN TORINO.
Per cui prima di iniziare a vedere le foto delle mie vacanze in Sardegna, vi lascio la ricetta del PESTO DI PEPERONE, che troveretenel video e le foto del backstage insieme alla bella e simpatica Elisabeth Sinisi di Silk and Scissors.
INGREDIENTI:
2 peperoni
Basilico (qualche foglia ben lavata)
Parmigiano grattugiato 150g
Sale e pepe quanto basta
Olio extravergine di oliva
Pinoli 50g
Mandorle 50g
Preparazione:
Sbucciare i peperoni precedentemente fatti bollire in acqua calda.
Una volta tagliati a cubetti inserti all'interno del mixer con gli altri ingredienti e le mandorle sbucciate e tritate grossolanamente fino ad ottenere una salsa cremosa.
Unire il condimento all'AGNOLOTTO GRAN TORINO e guarnire con qualche pinolo, parmigiano e le foglie di basilico.
Abito Zara
Stivaletto DEICHMANN
MAKE UP by DEBORAH
Commenti
Posta un commento
Thank for visit The Fashion Dance