Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Un nuovo progetto per The Fashion Dance_ AGNOLOTTO GRAN TORINO

Qualche settimana fa, davvero a sorpersa, sono stata invita a partecipare ad un nuovo progetto, la promozione di un prodotto enogastronomico e di orgoglio tutto torinese, l'AGNOLOTTO GRAN TORINO di cui finalmente vi posso parlare e mostrare i dietro le quinte.
Le sorprese mi piacciono e trovo stimolante cimentarmi in nuove cose che mi obbligano a provare nuove strade, come per esempio la cucina, argomento abbastanza inusuale per me ed il mio blog.
Non fraintendetemi da buona italiana, amo il vino e le grandi abbuffate, la dieta e le sofferenze di fronte ad un piatto invitante le lascio agli altri, e alla fine ogni volta che ho provato a perdere peso, mi sono trovata ad ingrassare perché per me la dieta è solo un fatto di equilibri tra me e la mia mente. Normalmente non amo gli eccessi e se non sono costretta ad andare contro la mia volontà, non sono il tipo di persona che esagera in niente, quindi il mio buon piatto di pasta a pranzo non me lo faccio mancare. Se poi parliamo di pasta di altissima qualità come quelle di casa Pasta & Company, che produce pasta fresca dal 1953, ancora meglio.
L'iniziativa di cui vi stavo parlando è stata organizzata dalla FERRA FILM di Rivoli, e dove è stato girato il video che potete trovare sulla pagina ufficiale di PASTA&COMPANY e sulla pagina Facebook di The Fashion Dance, in cui mi vedrete all'opera dietro ai fornelli per preparare un invitante condimento da abbinare all'AGNOLOTTO GRAN TORINO.
Per cui prima di iniziare a vedere le foto delle mie vacanze in Sardegna, vi lascio la ricetta del PESTO DI PEPERONE, che troveretenel video e le foto del backstage insieme alla bella e simpatica Elisabeth Sinisi di Silk and Scissors.




INGREDIENTI:

2 peperoni
Basilico (qualche foglia ben lavata)
Parmigiano grattugiato 150g
Sale e pepe quanto basta
Olio extravergine di oliva 
Pinoli 50g
Mandorle 50g

Preparazione:

Sbucciare i peperoni precedentemente fatti bollire in acqua calda. 
Una volta tagliati a cubetti inserti all'interno del mixer con gli altri ingredienti e le mandorle sbucciate e tritate grossolanamente fino ad ottenere una salsa cremosa.
Unire il condimento all'AGNOLOTTO GRAN TORINO e guarnire con qualche pinolo, parmigiano e le foglie di basilico.





Abito Zara
Stivaletto DEICHMANN
MAKE UP by DEBORAH
















Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM