Ormai un ricordo, non lontanissimo, ma abbastanza distante da sentirne la nostalgia, le mie vacanze quest'estate le ho trascorse in Sardegna.
Oltre ad essere un luogo bellissimo indiscutibilmente per molti, la Sardegna è per me la mia seconda casa, è il luogo delle mie orgogliossime origini, infatti sono legata a questa terra non solo per le vacanze, ma soprattutto perché ogni volta rievoca in me ricordi della mia infanzia, la mi adolescenza e di tutta la vita.
Ancora amo passare del tempo nella casa della mia nonna, dove è nato mio padre e tutti i suoi fratelli, noi cugini abbiamo ereditato le stesse loro abitudini nel fare e rifare le stesse cose tipiche della nostra famiglia, che poi sono le stesse più p meno di noi sardi, ma non ve le racconterò tutte, perché non tutte sono cose che ci si aspetta da una fashion blogger...
Quello che però si vi mostrerò oggi è sicuramente uno dei posti che più amo della Sardegna, la spiaggia di Cala Sinzias (Cala Gengive tradotto in italiano), situata in Costa Rei, anzi una delle prime località che incontrerete se vistate la costa marittima a sud -est della Sardegna, nella "regione" del Campidanese, dove è situata il capoluogo per intenderci.
Molti conosco la Sardegna la costa Smeralda, situata a nord-est, per i locali, la vita notturna, la Porto Cervo Fashion Week e per i numerosi vip che trascorrono li le loro vacanze, non tutti sanno però che ogni parte di questa immensa isola, la seconda regione più grande d'Italia, offre differenze e peculiarità altrettanto belle e tutte da scoprire in ogni sua parte, costa o entro terra.
Ed eccomi qui allora a mostrarvi virtualmente una di queste splendide zone, raggiungerla è davvero facile e relativamente veloce seguendo le indicazioni della nuovissima ss131, che oltre a congiungere Cagliari con i paesi dell'entroterra, ben segnala le uscite per le località di mare tra cui Villasimius.
Come vi dicevo Cala Sinzias è una splendida spiaggia di sabbia dorata e dai colori del mare molto simili a quelli dei caraibi, dalle mille sfumatura di azzurro e turchese.
All'interno della spiaggia troverete lo stabilimento balneare, Maklas, che offre davvero un confort cinque stelle, dal ristorante con il pesce freschissimo ai lettini tipici delle spiagge dei villaggi turistici, alle altre attrezzature come doccia e bagni, passando una giornata in questo paradiso nel paradiso, avrete il confort di un hotel o di un resort pur stando in spiaggia.
www.maklas.it
Costume
CALZEDONIA (baby)
Divissima
Looks like paradise! <3
RispondiEliminahttp://www.kyroandstyle.com
Looks soooooo beautiful! I am so jealous. Enjoy your weekend!
RispondiEliminaxoxo, Ty
www.toastandgrits.com
bellissima la sardegna!!! che foto stupende!!!
RispondiEliminawww.UnconventionalSecrets.it