Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

TRAVEL_IL PICCOLO PARADISO DI GENOVA BOCCADASSE

Oggi vi porto con me in un piccolo paradiso all'interno della città di Genova.
Conoscete il piccolo borgo marino BOCCADASSE?
Situato nel quartiere Albaro, che per chi non ha la possibilità di frequentare spesso la città di Genova,  può essere raggiunto seguendo il lungomare situato su corso Italia, all'inizio del quale troverete l'insenatura senza tempo di BOCCADASSE. Per poter ammirare la splendida visuale del piccolo borgo, vi è una terrazza molto grande che da corso Italia si affaccia sul mare, dalla quale potrete scattare foto  e godere del panorama.
Sarete curiosi di sapere che uno dei significati di BOCCADASSE, potrebbe essere "bocca d'asino" per la forma caratteristica della baia, che effettivamente ricorda la bocca dell'animale. Pare che il borgo sia stato creato intorno all'anno 1000, da alcuni pescatori spagnoli, che durante una notte di tempesta in mare, trovarono rifugio nella piccola baia.
Le caratteristiche di questo piccolo posto antico sono diverse, le case dai colori pastello sono accavallate una all'altra e costituiscono una cornice il cui soggetto principale è l'insenatura di mare dove tutto intorno è rimasto immutato da secoli e vi lascerà senza fiato.
Per entrare nella baia dovrete abbandonare la terrazza e scendere delle scale di sampietrini che vi porteranno direttamente sulla spiaggetta di sassi.
A parte le case antiche che la circondano ci sono dei ristoranti o meglio "osterie", come amano essere chiamati, dove potrete gustare dell'ottimo cibo e del pesce freschissimo godendo del panorama senza tempo che questo splendido posto offre.
Nell'arco degli anni il piccolo paradiso è diventato luogo esclusivo dove fare l'aperitivo e trascorre delle piacevoli serate estive.
Io ho visitato BOCCADASSE in occasione di ferragosto ed ho scelto l' "Antica Osteria Dindi" dove ho gustato ottimi piatti a base di pesce e pasta fresca.

























Commenti

  1. Lovely post and pictures, thanks for sharing!!

    I have a new outfit post up on the blog, would love to know your thoughts:

    * Electric Sunrise - Fashion and Lifestyle Blog *

    x

    RispondiElimina
  2. Your shoes are so cute! They're the perfect pop of color.

    nolongergrey.com

    RispondiElimina
  3. Nice photos! I like your bag!
    http://fashiondiarybymihaella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Love your outfit! It actually matches your scenery so well! :-)

    Love Marie | www.makemeupmarie.com | Xoxo

    RispondiElimina
  5. Lovely place! xo
    http://youcancallmes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ci sono stata qualche mese fa... incantevole <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  7. This is a gorgeous place. Lovely pics!
    Would you like to follow each other on GFC?

    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Followed you <3

    youcancallmes.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM