Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

THE GLAMOROUS SHOPPER_ TENDENZE DA MIPEL

Quando pensiamo alle borse, accessorio fondamentale per il look di noi donne, dobbiamo tenere bene a mente che la regola da evidenziare è una, che si tratti di shoppers, tracolla, mini bag o clutch deve farsi notare.
Sia in inverno che in estate, già da qualche stagione, si vedono borse sempre più eccentriche, colorate, veramente di gran carattere.
Oltre ad essere un oggetto utile, rappresenta per noi quello che le tasche dei pantaloni rappresentano per il nostro lui, nelle ultime stagioni non deve solo essere funzionale, ma soprattutto un capriccio, qualcosa che assolutamente deve essere mostrato e notato, insomma glamour.
Con questa filosofia arriveremo alla prossima primavera estate con borse che oltre ad essere un accessorio di per se, sarà una vera opera d'arte.
Ne sono un esempio quelle nate dalla collaborazione di alcune delle più importanti influencer come Candela Novembre, Linda Tol, Veronica Ferraro, Paola Turani, Elisa Taviti con i designer Badura, Alessandro Enriquez, Azzurra Cronchi, Salar,  V73 realizzate per il progetto voluto da Mipel per questa 108esima edizioneThe GLAMOROUS Shopper.
A questo progetto hanno partecipato anche Barabara Bonner, Benedetta Bruzziches, Filippo Fanini, Gedebe e Giancarlo Petriglia .
Quindi amiche mie con le borse potete sbizzarrirvi davvero, avete la libertà di rubare jeans e maglietta al vostro compagno, indossare una sneaker o una decoltè lineare e abbinare a questo semplice outfit una super borsetta dalla forte personalità magari a forma di cabaret di pasticcini come quella di Benedetta Bruzziches, oppure la Carinabag di Braccialini, il topolino di V 73... 
Ci sono poi Brand come Leu Locati che fa borse da sempre per regine o principesse come Grace Kelly o Lady D e sono delle vere preziosità, chissà un giorno poterle indossare.
Non c'è che l'imbarazzo della scelta amiche mie, quindi osate, osate è ancora osate.


V73



BENEDETTA BRUZZICHES


GHEDEBE


ALESSANDRO ENRIQUEZ


GIANCARLO PETRIGLIA



BRACCIALINI CARINA BAG nei nuovi colori oro e argento


JACKY CELIN 


LEU LOCATI E AMATO DANIELE
















Commenti

  1. Cara Ornella, grazie a te chi non può muoversi scopre tanto (e non solo sulla moda) e soprattutto impara moltissimo. Le borse che ci mostri sono stupende. Anche adesso ho imparato qualcosa di veramente interessante: "le borse si devono fan notare".
    Un abbraccio fortissimo.
    Non sai quanto sono felice di averti incontrato. Sei davvero SPECIALE e bellissima (fuori e dentro)
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  2. Sono una maniaca delle borse e tutte queste sono bellissime oprattutto quelle di Benedetta Bruzziches! :)

    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  3. Confermo sull'affermazione " le borse si devono far notare " e a mio avviso quella che mi ha colpito di più appartiene al Brand V°73!!!! lo adoro!!!

    RispondiElimina
  4. V°73 sempre al primo posto, per originalità e creatività! Grande Elisabetta !!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo reportage, per una malata di borsite acuta (come dico io ) sei stata in paradiso !!! :-) Un bacione

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  6. Ciao Ornella e grazie per questo riassunto visto che non sono riuscita ad andarci quest'anno.
    Sono tutte bellissime, a parte la carina bag che proprio non mi piace..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. E se la parola d'ordine delle ultime stagioni è "glamour" quale marchio se non V°73 rispecchia a pieno questa qualità con carattere e ironia!! Grande Elisabetta, non smetti mai di stupirci!!

    RispondiElimina
  8. Ornella,
    piacere di conoscere te e il tuo blog
    davvero super informata su tutto.
    lo leggerò ben bene sono troppo curiosa
    grazie per le tue scoperte.
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM