Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

UN LOOK PER UN AUTUNNO A MACCHIE

Autunno a macchie, un po' caldo un po' freddo, o caldo e freddo a zone, pioggia e sole nello stesso giorno, sta di fatto che settembre, e molto spesso anche ottobre, è davvero difficile interpretare le condizioni climatiche o le varie escursioni termiche che caratterizzano l'inizio dell'autunno.

La domanda è: "Come vestirsi in autunno, senza patire ne il caldo ne il freddo?"
Semplice! Ancora è presto per fare il cambio di stagione, quindi dovremo concentrarci e indossare quei  capi che abbiamo usato durante l'estate  iniziare a utilizzarne alcuni che poi ci accompagneranno nei cosiddetti mesi freddi.
Quindi si a mezze maniche, coulotte (che ritroveremo anche quest'inverno), jeans, sneakers, francesine, ballerine, camicette, giubboni di jeans o pelle, felpe leggere, maglioncini di cotone, camicia di jeans, jumsuit in denim, gonne senza calze o velata leggera (che personalmente non amo).

No alla lana, è ancora presto e anche se la mattina vi alzate con il grigiore che soprattutto caratterizza il nord Italia, vi ritroverete verso metà giornata pentendovene amaramente.

In questo post vi mostro una mia personale interpretazione di un look mezza stagione che spero possa essere di ispirazione.
Detto tra noi il pantalone maculato lo trovo versatile, da un tocco Glam anche ad un outfit da giorno.


Collana LOLA&GRACE
Scarpe SUPERGA
Borsa CRISTINAEFFE ss15
Maglia e Giacca smanicata comprate in Norvegia
Pantalone M MILANO












 

Commenti

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM