Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Bisbigli e Humana insieme per una nuova iniziativa Umanitaria

Si chiama "Tutte le Bambine vanno a scuola" la nuova iniziativa voluta da Bisbigli, il famoso marchio di intimo, beachwear e pigiameria, e HUMANA People To People Italia Onlus, voluta per garantire alle bambine indiane di età compresa tra i 5 e 14 annun kit didattico, un checkup medico, e il miglioramento delle infrastrutture e attrezzature per le attività didattiche e sportive in 3 scuole.


COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA?

Da lunedì 26 ottobre 2015 sino a domenica 15 novembre 2015 in tutti i negozi Bisbigli presenti in Italia prende quindi il via “Pigiama Revolution”. Tutti coloro che si recheranno in uno store Bisbigli e doneranno almeno uno o piu capi di abbigliamento, di qualsiasi colore, taglia, modello e stile che ormai non indossano più, riceveranno un buono sconto di 15 euro per trasformare il loro usato in un nuovo pigiama firmato Bisbigli. Per ogni pigiama acquistato Bisbigli devolverà 1 euro al progetto “Tutte le bimbe vanno a scuola”.


Tutti i capi ricevuti verranno poi trasformati da HUMANA in iniziative concrete.

Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM