Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Campagna Nastro Rosa per sconfiggere i tumori femminili

Come sapete il mese di ottobre, negli ultimi anni, è sinonimo di prevenzione e informazione per quel che riguarda i tumori femminili. Le campagne sono tante e le iniziative anche, avrete sicuramente sentito parlare di Pink is Good e della Fondazione Veronesi, che combattono attivamente e promuovono campagne per sensibilizzare le donne a informarsi per prevenire i tumori legati al nostro emisfero.
Però oggi voglio parlarvi di un'altra iniziativa Campagna Nastro Rosa dalla Lilt- Lega Italiana per la Lotta ai Tumori- dedicata alla diagnosi precoce del tumore al seno.
In occasione di questa campagna alcuni ospedali milanesi ospitano la mostra fotografica #fatelevedere, che nasce per sensibilizzare e invitare le donne ad una visita di controllo gratuita nei centri Lilt fino a fine ottobre.   


La mostra, attualmente ospitata all’Humanitas dal 19 al 30 ottobre, è accompagnata da una web-app, che consente alle donne di farsi uno scatto fotografico e condividerlo sui canali social.
 
Spero di avervi dato tutte le informazioni necessarie a visitare la mostra, magari fare anche un po' di passaparola che no guasta e condividere anche voi le vostre foto tramite l'app. 
Più siamo e meglio è...
Grazie alla segnalazione di BloggerItalia di questa bellissima iniziativa.

Se ti va puoi leggere il mio ultimo articolo in collaborazione con BloggerItalia qui.


Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM