Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Cento anni di Maybelline #Makeithappen

Cento anni, un traguardo importante, per un'azienda che accompagna generazioni di donne nei loro momenti di bellezza.
Tra le mie mani e soprattutto nella mia trousse, sono passati moltissimi prodotti firmati Maybelline, tant'è non ricordo un trucco senza almeno un prodotto del Brand. Fondotinta, mascara, eye-liner, fard, cipria, rossetto, non mi è mai mancato un pezzo firmato Maybelline. 
Per questo sono contenta di aver provato i nuovi prodotti, nati per festeggiare i primi cento anni dell'azienda ed essere così parte di questa ricorrenza.
Il centenario inaugura i celebramenti con un nuovo claim, MAKE IT HAPPEN, scelto dal brand come motto per rappresentare le donne che non si accontentano di ciò che accade loro nella vita, ma che si adoperano per raggiungere i propri obiettivi, credo che per altro sento molto mio.
Per celebrare i suoi primi cento anni, mabelline ha lanciato tre nuovi prodotti, un fondotinta viso, un mascara nero e un eyeliner liquido, che vi presento e vi descrivo con piacere:


 
1) Dream Satin Fluide, un fondotinta leggero, dall'aspetto liquido, che si stende velocemente e che donarà al vostro viso un look naturale e sofisticato al tempo stesso. Io lo ho adorato perché  copre e uniformizza perfettamente senza però avere la sensazione di pesantezza che molti fondotinta creano. Io l'ho provato dal mattino a la sera e il risultato è stato ottimale, mi ha donato un aspetto fresco e riposato anche dopo molte ore dall'applicazione.


2) Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black. La sua formula intensamente nera dona alle ciglia un spetto folto e pieno, senza grumi. L'applicatore brevettato con 6 diverse tipologie di setole moltiplica le ciglia e le apre a ventaglio, separandole tra loro.


3)  Master Ink Eyeliner. Eyeliner liquido con applicatore di precisione in feltro che grazie alla nuova formula anti sbavature, dura tranquillamente tutto il giorno, senza lì spiacevole effetto "panda" che invece si ha con altri pennellini più morbidi o le matite. Il nuovo applicatore permette una stesura facile e veloce, anche per le meno esperte.


Post in collaborazione con Bloggeritalia







 
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

Commenti

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM