Stop alle rughe? Si è possibile! Ho provato il trattamento
Fillerina di Labo e il mio viso è rinato.
Cos'è la Fillerina, come si usa, e che benefici si hanno, ve lo descrivo nel post di oggi, attraverso il racconto della mia esperienza con il trattamento effetto filler
dermocosmetico ed effetto
biorivitalizzante dell'azienda svizzera
LABO.
Buongiorno fanciulle, oggi vi parlo di rughe, questa brutta parola ci spaventa al solo sentirla nominare, se poi non abbiamo più vent'anni, il solo pensiero terrorizza.
Devo dire che ho sempre cercato di contrastare il fenomeno, anticipando i tempi a volte, per cercare di ridurre al minimo gli effetti inevitabili del passare degli anni. Però la vera rivoluzione è avvenuta alcune settimane fa, quando ho scoperto il
trattamento Fillerina, a cui
LABO lavora fin dal 2007. Un prodotto effetto filler dermocosmetico, che può essere utilizzato comodamente a casa vostra, nato per compensare la naturale
diminuzione dell'acido ialuronico nella pelle, a causa del processo di invecchiamento cutaneo, che provoca rughe, cedimenti e svuotamenti, perdita di volume di zigomi e labbra.
Devo essere sincera, quando mi è stato chiesto di provare la fillerina, ho pensato subito ad un trattamento ben lontano da quelli di uso comune, come può essere la normale crema cosmetica, il siero, o tutti quei prodotti che si applicano quotidianamente e senza particolari difficoltà, e mi sono subito un po' spaventata.
Poi con immenso piacere, venendo a contatto diretto con il prodotto e leggendo accuratamente di cosa si trattasse e come dovesse essere impiegato, mi sono resa conto di avere a che fare con un prodotto dermocosmetico e che necessitasse di impiego di tempo leggermente superiore all'utilizzo di linee cosmetiche più o meno convenzionali, ma che in realtà la linea Fillerina di Labo è semplicissima da utilizzare (per intenderci le siringhe sono semplici applicatori brevettati per rendere facile il prelevare il prodotto e applicarlo) e che i benefici che se ne hanno sono veramente distinti.
Infatti grazie alla sua composizione di molecole di acidi ialuronici di varie dimensioni e pesi molecolari (6 tipologie nei gradi dal primo al terzo, 8 tipologie nei gradi quarto e quinto), è particolarmente efficace a penetrare nella cute e a riempire e rimpolpare i tessuti.
Fillerina va utilizzato per 14 giorni consecutivi, il tempo necessario per far si che lo applichiate correttamente è di circa 30 minuti, o al mattino o alla sera, io personalmente per esigenza e comodità, ho scelto la sera.
Le fasi di applicazione sono due, con una terza di supporto al trattamento:
1- Prima di applicare la Fillerina sul vostro viso e collo, dovete preparare la pelle con il pre-fillerina, ovvero spazzola e detergente. Basta una piccola noce di prodotto da distribuire su viso e collo e da massaggiare con la spazzola inumidita da acqua tiepida con movimenti rotatori fino a quando non otterrete una leggera emulsione su tutta la zona interessata. Terminate la prima fase risciacquando bene e tamponando con l'asciugamano per asciugare. (Questa fase è mirata alla detersione profonda del viso, perché se la pelle non è pulita in profondità nessun trattamento è efficace al 100%)



2- Una volta stabilito quale tra i cinque GRADI coperti da LABO è il vostro grado BIO (ad ognuno è associato il livello di gravità del rilassamento cutaneo sul vostro viso e collo, facilmente individuabile grazie anche alla vostra età) potrete stabilire qual è il dosaggio da utilizzare. Io ho utilizzato il GRADO 2 BIO e per questo il dosaggio è di 2 ml di filler che potete prelevare facilmente con l'applicatore a forma di siringa, speciale brevetto di Labo, in due volte da 1 ml l'una, che vanno applicate direttamente sui solchi delle rughe intorno agli occhi, sulle linee d'espressione intorno alla bocca, sulla bocca stessa, sul collo, la fronte e gli zigomi. Lasciate in posa per 10 minuti, al termine dei quali dovrete distribuire il prodotto che vedete in eccesso uniformemente, come fosse una normale crema, su tutto il resto del viso e del collo. Terminate questa seconda fase con l'applicazione di 1 o 2 ml di velo nutriente, che potete prelevare con la seconda "siringa" in dotazione, calcolando quello di cui avete bisogno (vi consiglio di iniziare con 1 ml e al limite aumentare), che potrete prelevare con un' applicatore uguale a quello del Filler, e che dovrete distribuire picchiettando leggermente su viso e collo.




3- Abbinato a Fillerina di Labo, potete provare anche la crema giorno FILLERINA BIORIVITALIZING, da abbinare al trattamento effetto filler e biorivitalizzante, oppure da sola, dalla testure soffice e profumata, adatta ad una pelle mista, dal forte potere idratante.
Sarete curiose di conoscere i benefici dopo aver provato per 14 giorni Fillerina Biorivitalizing?
Fin dalla prima applicazione del
trattamento dermo-cosmetico effetto filler sul mio viso e dopo aver completato l'operazione con il Velo Nutriente, ho potuto notare la netta distensione dei tessuti, in modo particolare gli zigomi più "rotondi", le labbra più distese e disegnate ed in generale una nuova luce sul mio volto e sul collo. Risplendo di una nuova giovinezza che neanche io conoscevo, e mostrare il mio volto, con o senza make up, è diventato un vero divertimento, per questo avrete notato qualche selfie in più sui miei Social.
Ringrazio LABO per aver richiesto la mia opinione a riguardo di uno dei loro trattamenti top di gamma come Fillerina Biorivitalizing.
Presto vi farò conoscere un altro prodotto Labo, ma per adesso non vi svelo nulla.
Per trovare LABO su Facebook clicca
qui.
You are beautiful:) Great post!
RispondiEliminakisses
http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/
Le punture mi fanno un po' impressione però pare funzioni !!!
RispondiEliminaBaci,
Marina
http://www.maridress.it
Ciao Marina in realtà non sono punture, perché come ho spiegato nel post si tratta di un applicatore brevettato da Labo.
EliminaUn saluto
Ottima review, questa azienda fa dei prodotti davvero validi ! Bellissimi i tuoi selfie :) Baci
RispondiEliminaFashion and Cookies