Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

AMJ UN PICCOLO OMETTO IN VERSIONE NATALIZIA

Avete già preparato il vostro look per le feste? E per i vostri piccoli, cosa indosseranno? Per il mio Gavin io ho scelto AMJ- Antony Morato Junior ed oggi vi do alcuni spunti!

Buongiorno mamme, 
Cosa indosseranno i vostri bambini durante Natale e Capodanno, avete in mente qualcosa?
Io per Gavin ho scelto AMJ- Antony Morato Junior, infatti qualche giorno fa ho potuto conoscere veramente dall'interno questa splendida azienda partenopea, grazie ad una colazione davvero originale durante la quale ci veniva presentata e spiegata veramente dalle fondamenta la collezione ss16. I dettagli su questa splendida mattinata passata tra colleghi e  rappresentati orgogliosi dell'azienda, ve li mostrerò insieme alle foto in un post dedicato. Ma torniamo al Natale! Per il mio ometto ho sempre cercato capi che ricordassero quelli del papà, anche se devo dire che è difficile rispettare in questo modo l'esigenza di muoversi in totale libertà di un bambino di quasi sei anni. Trovare Brand che vestano i nostri piccoli come piace a noi mamme, ma nel pieno rispetto delle loro esigenze di muoversi e giocare non è cosa facile e scontata. AMJ invece riproduce la linea di abbigliamento pensata per l'uomo nel pieno rispetto dei piccini, ogni capo di abbigliamento sembra la perfetta riproduzione in miniatura del guardaroba del papà, ma utilizzando tessuti comodi, rifiniture ad hoc e e capi strutturati perfettamente per i bambini, lasciandoli liberi di fare mille peripezie in piena naturalezza.
Per questo per Natale ho scelto per Gavin un look AMJ composto da un caldo pantalone in morbida flanella rifinita da bordi elasticizzati che non infastidiscono il bambino durante i movimenti, una camicia a fantasia dai toni scuri ed un caldo e morbido maglioncino in lana. Per vederlo indossato dovrete aspettare ancora qualche giorno, perché il topino non è stato tanto bene ultimamente! Vi lascio anche alcuni spunti per il Capodanno, sia per le mamme un po' più classiche che per quelle più grintose, fatemi sapere cosa ne pensate!











Commenti

  1. Ma quanto è carino, gli abitini staranno da dio al tuo bimbo!

    Un bacio cara :*

    RispondiElimina
  2. Mio dio che classe per questi piccoletti! Il look con il blazer marsala sarebbe perfetto per Noah! Lo voglio!
    Grazie Ornella, non conoscevo questo brand ma credo proprio non potrò più farne a meno! *_*
    Bacione e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  3. Ma che bei outfit per i ragazzini.
    Io ci ho a che fare tutti i giorni e devo ammettere che questi sono davvero belli.
    Brava Ornella! Un bacione,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM