Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Antony Morato Junior il look di Natale

Come anticipato qualche settimana fa, vi avevo parlato di AMJ e vi avevo elencato alcune proposte per i vostri bimbi da indossare durante questi giorni di festa. Trovate il post qui. Vi avevo anche fatto vedere il look che ho scelto per Gavin composto da un pantalone in calda flanella, un maglioncino con stampa in morbida lana e una attualissima camicia, da vero piccolo ometto, con stampa ultra tecno.
Cosi oggi ho deciso di pubblicare le foto di Gavin che indossa il suo bel completo firmato Antony Morato Junior durante il giorno di Natale per ricevere amici e parenti. Posso confermare che Gavin ha fatto di tutto quel giorno, si è rotolato per terra, ha giocato (e torturato) con il cane dei miei genitori, ha costruito i suoi nuovi lego (rigorosamente nel pavimento), insomma ha fatto tutto quello che fa un bambino di circa sei anni, ma lo ha fatto indossando un completo che piace tanto alle mamme.
La calda flanella del pantalone, che a prima vista puo' sembrare irritante per le gambe di un bambino, è all'interno in una speciale e impercettibile trama in caldo cotone, quindi morbidissimo ( un po' come il concetto della canottiera in lana, calda fuori e morbida dentro). Inoltre la vita del pantalone è elasticizzata e regolabile da una culisse, quindi non impedisce e non infastidisce i movimenti dei bambini. Maglia e camicia seguono a ruota la filosofia del pantalone, regalando ad ogni bambino, in questo caso Gavin, eleganza, un look trendy, quasi da sembrare un la copia in miniatura del suo papà, ma con tutte le attenzioni di cui un bambino necessita per stare comodo.

 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  1. Ehi ma che grande che è diventato!!! Un fighetto proprio!
    bacioni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM