Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Fantasia Cashmere, ecco come interpretarla!

Una delle fantasie più di tendenza quest'autunno inverno 2015 è sicuramente la stampa Cashmere. C'è chi la ama e chi al contrario non è favorevole per il suo gusto un po' classico. Io ho scelto di interpretarla cosi!



Buongiorno fanciulle,
Una delle tendenze più apprezzate quest'autunno è sicuramente la fantasia Cashmere. Dal sapore lontano e anche retrò, non tutti la capiscono e per questo non la apprezzano. Sicuramente è importante, come sempre, scegliere con attenzione i capi da indossare, ricordate devono essere in linea con la vostra personalità e la vostra fisicità, soprattutto saranno determinanti gli accessori che abbinerete. Devo essere sincera, se negli anni passati non la apprezzavo, quest'autunno inverno l'ho rivalutata totalmente, elegante, attuale, adatta di giorno e versatile per molte occasioni. In modo particolare sono rimasta colpita da questo Total Look di Shirtaporter con stampa Cashmere, che mi ha catturato dal primo momento che l'ho visto. Il blu cobalto alla base della fantasia, uno dei miei colori preferiti, è stato determinante nella scelta, e devo dire che il contrasto del tessuto su cui era impressa la stampa, è stato un campanello che ha fatto scattare la mia curiosità. Essendo una fantasia diciamo "vintage", ritrovarla su un tessuto neoprene non è cosa di certo scontata... Altro particolare da segnalare del look è sicuramente il contrasto del cappotto e della gonna in comodo neoprene, con la camicia in seta pura, insomma una serie di particolari mi hanno reso irresistibile questa fantasia che vi mostro nell' outfit di oggi.
E voi avete scelto qualche outfit con questa fantasia? Vi piace?


Totalook Cappotto, gonna e camicia SHIRTAPORTER (trovate un altro look di questo brand qui)
Borsa componibile GABS ( un look con questa borsa qui e oppure nel mio articolo di Glamour.it)
Uncle boost STELIO MAIORI ROMA ( Via TACCO12)

 
 
 
 
 
 
 
 
 


Commenti

  1. Beautiful outfit:) Nice bag:)
    kisses
    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Si mi piace molto il look che indossi e il blu cobalto ti sta benissimo. Buona serata cara.

    RispondiElimina
  3. your coat is perfect! you look amazing ;-)
    Sandicious

    RispondiElimina
  4. Lo avevo intravisto sui social dove sai ti seguo assiduamente e non mi perdo un pezzo, o almeno ci provo. ;P
    Ornella stai benissimo e questo total look è perfetto per te. E' il tuo stile e il colore ti dona assai. :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM