Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Party di Natale, cosa indossare?

Dicembre, si sa, è il mese degli appuntamenti per scambiarsi auguri e regali tra amici, parenti e colleghi. Quindi si possono indossare anche capi che normalmente non mettiamo, proprio perché le feste e l'allegria del Natale lo permettono, ma senza esagerare! Oggi vi mostro il look firmato Vean Fashion che ho scelto per un party di Natale da Montblanc a Torino.



Buongiorno fanciulle, sicuramente dicembre anche per voi sarà un mese pieno di impegni e di appuntamenti, tra la ricerca dei regali e i saluti, prima di celebrare il Natale, tra amici, parenti e colleghi. Mi è stato chiesto cosa indossare durante un appuntamento natalizio con i suoceri, oppure per l'ultimo aperitivo con i colleghi, qualche risposta la trovate nel calendario dell'avvento di Sanbitter, dove rispondo a queste domande e ad altre, cliccate il  link.
Oggi vi propongo il look che ho indossato durante l'aperitivo offerto da Montblanc per il lancio della nuova Great Characters Edition dedicata ad Andy Warhol, che si è svolto in piena atmosfera Natalizia.
L'outfit scelto è di Alessandro Dell'Acqua (Gruppo VEAN FASHION) composto da tre pezzi, un caldo cappotto destrutturato ed elegantissimo, un top ed un tubino avvolgente, un look un po' parigino perfetto per una serata nella mia Torino, ideale anche per un aperitivo di auguri tra amici e colleghi, che grazie a fili dorati intrinsechi nel tessuto vi farà brillare per le feste. Fatemi sapere cosa ne pensate!

Cappotto/ Longette/ Top Alessandro Dell'Acqua (Vean Fashion)
Scarpe Alberto Guardiani FW 15
Borsa Valentino Garavani Rockstuds

 
 

Commenti

  1. un look veramente bellissimo
    buon giovedì
    un bacione
    <<< tr3ndygirl >>>

    RispondiElimina
  2. stavi benissimo Orni!
    un bacione
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  3. Sei sempre super fashion Ornella, adoro il tuo stile sempre di più! Si! :D
    Bacioni e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  4. Stavi veramente bene tesoro, il cappotto è molto bello.
    Ti abbraccio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. What a gorgeous party look! Absolutely love it!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  6. Che bella che sei in queste foto Ornella!!! Mi piaci un sacco. Bellissimo l'intero look.
    Un bacio grande,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM