Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Speciale Pitti 89 Roy Roger's e The Sartorialist

Una degli incontri che più aspettavo con impazienza, era quella con Schott Schuman, o meglio l'anima creativa di THE SARTORIALIST.
Grazie alla sua eccezionale collaborazione con Roy Roger's, storico brand di eccellenza, in modo particolare riconosciuto come punto di riferimento quando si parla denim, in occasione di Pitti Uomo 89, ho potuto incontrarlo personalmente durante la presentazione della sua Capsul Collection.
La passione che lui stesso ha  raccontato alla stampa e la sua personale esperienza di oltre 15 anni nel campo della moda, uniti alla perfetta sintonia con Guido Bondi, anima creativa di Roy Roger's, hanno porta alla creazione di capi davvero curati nei più piccoli dettagli, che fanno davvero la differenza, dando come risultato finale look sartoriali dall'anima giovane e contemporanea.
La lunghezza dei pantaloni, non più cortissimi come gli abbiamo visti negli ultimi anni, la svasatura al fondo di ispirazione seventy, ma non esasperata come nel mitico decennio, la vita alta, hanno portato alla luce un capo che unisce aspetti del passato a rivisitazioni più contemporanee, comodo e adatto alle esigenze dell'uomo moderno che si sposta costantemente, proprio come Schott.
La spiccata simpatia di Schott, la sua professionalità, la cura che esige quando crea un capo, hanno sposato perfettamente la filosofia Roy Roger's, giungendo a una  collezione che vedremo il prossimo autunno inverno 2016/17  davvero originale, l'eleganza, la sartorialità sposeranno perfettamente il denim.


 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  1. Sei sempre al posto giusto, nel momento giusto. Niente da dire, e tesoro mio, Roy Roger's è un must! ;)
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  2. Nice photos:)
    happy weekend!:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM