Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Come essere comode e alla moda allo stesso tempo

Pensate che la parola moda e la parola comodità non possano essere amiche tra loro? Niente di più sbagliato! Nel post di oggi vi mostro come potete essere alla moda, ma al tempo stesso comode.


Buongiorno amiche, vedo postare sui Social dei look davvero belli, femminili, eleganti, con attenzione a tutti i trend del momento. L'unica cosa che mi chiedo è come fate a muovervi una giornata intera con un tacco 12, come potete anche solo prendere un taxi con degli abiti aderentissimi, come potete non patire il freddo e non ammalarvi mai senza calze anche con -2 o -3. Ovviamente la risposta dipende dal tipo di attività che svolgete abitualmente o semplicemente il tipo di look che avete programmato per un'occasione determinata. Ma se quel che vedo è davvero il vostro modo abituale di andare in giro avete tutta la mia stima, la mia ammirazione e soprattutto la mia invidia (in senso buono).
Me tapina... Io non sopporto il freddo, non mi sento a mio agio e non muovermi con indumenti fascianti e soprattutto non posso fare i km con un tacco 12, ma neanche con un tacco 5.
Quindi nel tempo ho dovuto studiare dei look che mi permettessero di svolgere la mia professione in completa armonia con la mia personalità. Valutando sempre l'occasione d'uso, in poche parole il dresse code, che non deve essere inteso solo per i party, ma per tutte le occasioni della vostra vita che vi obbligano a scegliere outfit mirati, anche un colloquio ha i sui codici per intenderci.
Il look che vi mostro oggi è un completo di CRISTINAEEFFE, composto da un cappottino hi-tech, caldo ma leggerissimo, una mantella i piuma d'oca, adatta alle freddolose come me, ma anche alle Fashioniste attente ai trend del momento, un pantalone aderente e femminile, ma elasticizzato e confortevole , una parigina di tendenza bassa, ma dal design assolutamente femminile. L'outfit l'ho utilizzato per un giorno assolutamente di lavoro pieno di Pressday per tutta Milano, con il sole e 4 gradi di temperatura. Potreste usarlo per andare in ufficio, per fare shopping con le amiche, per un viaggio di lavoro o per una passeggiata semplicissima, qualsiasi sia la vostra motivazione, questo look vi garantirà confortevolezza ed eleganza al tempo stesso, garantendo, per chi ci tiene in modo particolare, in attenzione ai dettagli e ai trend di questo inverno 2015/16.
Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti!











Look completo CRISTINAEFFE FW15/16
Stringata ALBERTO GUARDIANI FW15/16

Commenti

  1. Hai proprio ragione e poi non è sempre semplice essere calde, comode e pratiche no?
    Belli anche questi occhiali <3
    bacioni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  2. belle le scarpe :))
    baci
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  3. In effetti a volte è davvero un'impresa ma il tuo mix è molto convincente!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. Io non sopporto sentirmi scomoda quindi cerco sempre di scegliere capi che mi facciano sentire a mio agio. Con le scarpe non sempre è possibile ma ci provo. Tu sei super fashion con questo look.
    Baci

    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  5. Mix stupendo, comodità e moda sono davvero difficile da abbinare insieme ma direi tu ci sia riuscita alla grande. Quelle scarpe sono stupende cara, mi piacciono un sacco! *_*
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  6. Assolutamente innamorata delle tue scarpe!!!! Sono d'accordo con te sulla comodità e sulla scelta del look in base alla quotidianità che si deve affrontare, ma soprattutto sulle calze!!!! Hai ragione!!!
    Baci
    Chiara
    http://shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  7. Guarda Ornella, io credo che l importante sia sentirsi comode..io ad esempio nell ultimo oeriodo non riesvo piu a stare sui tacchi ore ed ore come prima quindi ti capisco.
    Bellissimo il look, trendy e comodo.lbaci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo look, è fondamentale la comodità, bisogna essere a proprio agio, soprattutto quando si ha una lunga giornata davanti a se! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. un look comodo ma assolutamente chic
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  10. Bellissimo look e adoro le scarpe!
    baci
    Gloria
    the Glamour Taste NUOVO POST!

    RispondiElimina
  11. beh anche io sono una "con i piedi per terra" che guarda con invidia chi riesce a camminare 3 metri sopra al cielo! la mia ricerca di ogni giorno è cercare outfit che riescano ad essere al contempo stilosi ma comodi!

    RispondiElimina
  12. Io ti ho incontrata poche volte di persona ed avevi sempre uno stile impeccabile oltre che comfy!
    E comunque anche io mi chiedo come facciano, io non riesco ad esempio girare tutto il giorno con i tacchi, non mi sento a mio agio! bah.. tanta stima per loro!
    bacioni
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM