Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

KLIPSTICK la nuova frontiera dei profumi per auto

Se siete dei veri fashionisti tutto ciò che vi circonda deve essere curato nei minimi particolari. Anche il profumo della vostra auto deve distinguersi. Allora ciò che fa per voi sicuramente è KLIPSTICK!

Buongiorno amici, ho una novità che sono sicura vi conquisterà dal primo momento!
Se anche voi come me siete attenti ad ogni particolare, anche quelli che riguardano la vostra auto, non potete perdere l'occasione di conoscere le nuove profumazioni per auto KLIPSTICK. Discreto e innovativo nella forma KLIPSTICK rappresenta la nuova frontiera in fatto di PROFUMO AUTO. Il suo design gli permette di essere assaporato a piccole dosi, di essere spostato rapidamente da un'auto all'altra e se lo si desidera può essere racchiuso nuovamente nel suo astuccio fino a quando non lo si vorrà. KLIPSTICK ti permette differenti gradi di personalizzazione, dal logo alla confezione, alla ricerca della fragranza preferita, fino ad ottenere un GADGET PERSONALIZZATO che ti permetterà di distinguerti completamente.
La profumazione è il punto forte di KLIPSTICK ed io ho potuto testare le cinque dedicate agli dei dell'Olimpo:

1- ZEUS (The Boss): La fragranza orientale più preziosa e sofisticata è rivolta a chi ha un temperamento deciso. Per chi sceglie di guidare ogni situazione con o spirito del leader.

2- POSEIDON (The Rebel): Un cocktail mediterraneo di note agrumate che evoca il senso di libertà tipico degli spiriti eccentrici e anticonformisti; come un tuffo in mare durante un temporale estivo.

3-DEMETRA (The Protector): La rosa, da sempre simbolo di amore e raffinatezza, rappresenta le delicate attenzioni materne. Una fragranza fresca e floreale per un amico gentile e premuroso.

4- ARES (The Warrior): La profumazione calda e travolgente del sandalo rispecchia una personalità determinata e combattiva. Per chi non accetta compromessi, nemmeno in fatto di stile.

5- APHRODITE (The Beauty): Un'essenza che incanta attraverso noti dolci e inebrianti dell'ambra. Dedicato a chi crede che nell'eleganza e nell'armonia risieda l'elisir della bellezza.


Sicuramente la mia preferita è ARES, il profumo e la sua personalità mi hanno convinto totalmente. E voi cosa aspettate a conoscere la vostra?

 
 
 
Post in collaborazione e con BLOGGERITALIA
 
KLIPSTICK

Commenti

  1. Grazie mille per gli utili consigli
    http://www.romaci.it/

    RispondiElimina
  2. Sono da provare assolutamente, mi ispirano un sacco e poi il design è invitante, se ne vedono di così brutti a volte che ti fanno passare la voglia di prenderli. Questi mi piacciono assai invece. :)
    Bacione bellezza e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM