Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Primo look della mia Fashion Week

Che fashion week sarebbe senza i look delle fashion blogger? Così nel post di oggi vi mostro il mio primo outfit della mia settimana della moda.

Buongiorno amici,
Tra un milione di presentazioni, eventi e sfilate, un corri di qua e un corri di là, vi mostro il mio primo look della Milano fashion week. Avrete già visto sui miei Social il vestito del look di oggi, si tratta di uno splendido abito di Bekka Torino, un Brand della mia città, giovane, dinamico e colorato. La giovane stilista Stefany Barberis crea modelli dal mood retró e femminile e dal forte contenuto artistico. Pensate che le pennellate di colore che potete vedere sul mio abito sono internamente realizzate da lei, come un pittore dipinge le proprie tele, e poi stampati digitalmente sul tessuto. Delle vere e proprie opere d'arte di cui io mi sono innamorata già dalla prima volta che ho avuto modo di conoscerle circa due anni fa.
Così per il primo giorno di fashion week ho scelto questo abito pratico ed elegante, ma dal tocco distintivo. 
Nel post di oggi indosso l'abito di Bekka Torino durante la presentazione di Luisa Tratzi con uno splendido paio dei suoi stivali blu.

Vi piace?

Abito BEKKA TORINO SS16
Calze BRESCIANI 1970
 

Qui con calze in cashemire di BRESCIANI 1970 e scarpe GIOVANNI FABIANI ss16  


Commenti

  1. E' sognante questo abito, hai proprio iniziato la MFW nel migliore dei modi...bellissima!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. I'm in love with the dress! The print is very lovely ;)

    besos,
    M
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  3. Questo abito è troppo bello Ornella! Stavi benissimo, ottima scelta e mi è dispiaciuto un sacco non esserci viste questa volta. Alla prossima dobbiamo rimediare!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  4. Hai detto bene Ornella, l'abito è splendido e ti sta davvero bene. Bellissimo anche l'abbinamento che hai fatto con gli stivali blu di Luisa Tratzi.
    Un bacione cara,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM