Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

Come rendere un abito di palliette perfetto dal mattino alla sera

Come rendere un abito colorato e vistoso, arricchito da fantasie e pallette, perfetto dal mattino alla sera? Oggi vi svelo i miei segreti per indossare lo stesso vestito sia al mattino che alla sera ed essere perfette e a vostro agio in qualsiasi circostanza.


Buongiorno amiche, io ancora sto studiando il metodo migliore per essere impeccabile durante la fashion week in qualsiasi circostanza. Devo dire che non è semplice risultare perfettamente vestite durante i frenetici giorni della settimana della moda, azzeccare i look con il clima e gli impegni ed essere sempre pronte ad un piano B, è davvero complicato e richiede preparazione e anche strategia.
Il secondo giorno della mia Fashion Week era davvero pieno di impegni importanti, in modo particolare le sfilate, che per quanto in ritardo, non lasciano mai gran margine di tempo. Cosi per le sfilate di LES COPAINS e CRISTIANO BURANI, e gli eventi di HOGAN, FRATELLI ROSSETTI, TOSCA BLU, BARBARA MILANO, MALLONI e ULTRACHIC, ho deciso di indossare quest'abito palliettoso di CRISTINAEFFE. Mood POP e Glam, apprezzatissimo da colleghi, fotografi e anche dalle modelle di Hogan -che mi hanno gradato durante la presenazione: "I love your dresssss"- devo dire che non era un abito semplicissimo da portare tutto il giorno. A primo acchito lo avrei voluto indossare senza collant e con una semplice decolté nera e giubbino di pelle, ma come tutte voi ormai sapete, non avrei potuto resistere tutto il giorno sopra i trampoli, cosi per il giorno ho optato per accessori VALENTINO, che trovo siano davvero perfetti per qualsiasi evenienza, soprattutto le ROCKRUNNER che oltre ad essere belle sono comode e chic.
Ho scelto di abbinare anche dei manicotti in lana di BUGIE BY COCCOLI, caldi e un po' rock perfette per il mio look.
E per la sera ho sostituito le sneakers con un paio di decolté nere ma con calze coprenti, perché per chi era a Milano la scorsa settimana sa che il clima non era dei più miti!

PH CREDITS RAUL FUNES

GRAZIE A MAC COSMETIC PER L'INVITO E PER LO STREPITOSO MAKE UP (seguirà il post sulla mia pagina autore di Glamour.it)


ABITO E GIACCA CRISTINAEFFE SS16
BRACCIALE MILLELIRE POP STILE MILLELIRE compra qui
MANICOTTI BUGIE BY COCCOLI compra qui
OROLOGIO CLUSE compra qui





Commenti

  1. Delightful dress, and love the first watch, classy ;)

    besos,
    M
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  2. Mi piace davvero molto il tuo look. Mi ricorda lo stile pop di Enrico Coveri. Ottima scelta anche per gli accessori.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM