Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

I segni della femminilità, la Primavera è femmina

I segni della femminilità sono diversi e la  primavera aiuta davvero ad esaltarli tutti. Lo diceva la canzone di Ligabue e il quadro di Botticelli ne è l'emblema, la primavera  è femmina.


Buongiorno amiche, la primavera racchiude in se diversi significati che da sempre le sono attribuiti, la rinascita, l'amore, la maternità, la bellezza e tanti altri.
Diciamo che in primavera un po' tutti rinasciamo, il clima lo permette, lo stato di grazia ci avvolge e i fiori fanno da cornice.
Io personalmente la adoro, tutto sembra più bello e più leggero, soprattutto noi femmine siamo a mio parere più belle.
Lo dico così, alla maniera antica, la primavera è femmina, perché dentro questa parola c'è tutto l'universo di una  donna, la bellezza, la maternità, la sensualità, la dolcezza, l'amore e si la rinascita o meglio la nascita, quella che solo noi siamo in grado di dare.
Tranquilli, non sono una femminista ed ho un grande rispetto per i maschietti, a loro va il merito di sopportarci.
I segni della femminilità per me sono questi, senza cercare altro, niente di più, il resto lo riceve chi ci sta accanto. Un rossetto rosso, un gonna, i capelli al vento e la spensieratezza della primavera.


GIACCA IN PELLE CRISTINAEFFE SS16
GONNA BEKKA TORINO
BRACCIALE GOOD LUCK NASTA SANSONE
OROLOGIO IN LEGNO JORD
BORSA  ROCKSTUD VALENTINO (NOT NEW)
SCARPE ALBERTO GUARDIANI (NOT NEW)




Commenti

  1. Great look, I love the skirt! You look lovely!

    besos,
    M
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  2. Sembri così elegante. Amate il cappotto e la borsa!
    romaci

    RispondiElimina
  3. Io questo outfit lo amo. Me ne sono innamorata subito appena visto sui social e non vedevo l'ora di gustarmelo con calma qui. Quella gonna è la fine del mondo, la vorrei uguale e cara mia ti sta troppo bene! *_*
    Bacione Ornella e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM