Passa ai contenuti principali

In primo piano

BEAUTY ROUTINE DEL MOMENTO: HYDRABEAUTY CHANEL

HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE.  Buongiorno bellezze,  Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE  Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit

LES COPAINS, UNA PASSERELLA A TUTTA FEMMINILITÀ

LES COPAINS UNA PASSERELLA ALL'INSEGNA DELLA FEMMINILITÀ E DELL'ELEGANZA NON OSTENTATA.



Buongiorno amiche, 
Oggi faccio un passo indietro e anche se da ieri siamo ufficialmente entrati in primavera, voglio tornare volutamente al freddo della Fashion Week, ma per una giusta causa.
La moda è in come un grosso calderone dove si ha la libertà, a volte troppo a mia parere, di introdurre ingredienti di tutti i tipi che hanno per risultato finale ricette a volte comprensibili, a volte meno, a volte vanno capite, spiegate e allora apprezzate.
Ma a me piace sentire, a pelle la sensazione del gusto, quello buono per davvero, senza troppi giri di parole, sensazioni che dagli occhi fanno un giro sensoriale dentro noi e rapidamente arrivano al tastino "like" in direttissima.
Per questo oggi decido di rimembrare un po' di freddo per arrivare a parlarvi di una delle sfilate che io ho più apprezzato durante la Milano fashion Week, quella di LES COPAINS.
Femminilità la parola chiave, quella vera e trasparente che colpisce a prima vista, quella che io vorrei indossare ogni giorno. Eleganza senza ostentazione, discreta e seducente, castigata, ma al tempo stesso sensuale. La sfilata di LES COPAINS autunno inverno 2016 è stata l'apoteosi del nero e dei colori scuri, della lana avvolgente e di pizzi e trasparenti, inconsapevole come una giovane donna, ma al tempo stesso forte e razionale come una donna più matura.
Ricca semplicità da tutti i giorni, dalla collezione al make Up, dallo styling capelli alle scarpe, per me questa sfilata è SI!


 

Commenti

  1. I love the first look, very glamorous and elegant!

    besos,
    M
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  2. Les Copains è sempre un brand che amo particolarmente. Le sue collezioni non si smentiscono mai, buon gusto e classe a go go. Per me è certezza e complimenti anche a questo giro. Una collezione favolosa.
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank for visit The Fashion Dance

POPULAR POSTS

FOLLOW ME ON INSTAGRAM