HYDRABEAUTY CHANEL: CAMBIO DI STAGIONE E CAMBIO DI BEAUTY ROUTINE. Buongiorno bellezze, Torno da voi con qualche consiglio beauty dedicato a chi come me sente periodicamente il bisogno di cambiare texture in base ai cambiamenti della pelle. Tendenzialmente non ho la pelle grassa, ne tantomeno particolarmente secca, ad eccezione di quest'ultimo periodo. Tutti i cambi di stagione alterano normalmente il PH della pelle, influendo sugli ormoni, e tutto ciò traspare dall'aspetto del nostro viso. Per questo periodicamente è importante aggiornare la beauty routine e introdurre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di questo cambiamento. CHANEL HYDRABEAUTY: TRE PRODOTTI CHIAVE Come ogni routine che si rispetti non possono mancare i tre prodotti cardine: SIERO, CONTORNO OCCHI e CREMA. Il principio attivo della linea CHANEL HYDRA BEAUTY è estratto dalla camelia, la Camelia Alba PFA che aiuta la pelle a mantenere le condizioni di idratazione ottimale, conservando la giusta quantit
STELLA JEAN AUTUNNO INVERNO 2016/17- UNA SFILATA DALLE MILLE EMOZIONI
La sfilata di Stella Jean autunno inverno 2016/17, non un semplice defilè, ma qualcosa che rimante nella mente e nella pelle. Un' emozione dentro l'emozione, uno spettacolo dentro lo spettacolo.
Buongiorno amiche e amici, come avrete visto dai miei social (INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER), ho avuto il piacere di assistere alla sfilata di Stella Jean autunno inverno 2016/17.
Penso che scrivere di Stella senza dare spazio alle emozioni, sarebbe riduttivo e non nel mio stile. Di lei ne parlano tanti, della sua capacità di aver creato un nuovo stile, di aver saputo fare apprezzare le sue origini, di aver fatto diventare moda qualcosa che prima era considerato solo "costume", di aver creato un genere, che non rimane canalizzato solo nel cristallino mondo della moda, ma che è entrato finalmente nella testa della gente come un messaggio positivo.
Sono le emozioni, la storia, la cultura, gli ingredienti pregiati con i quali uno chef può fare la differenza e diventare un grande chef, e nella ricetta di Stella Jean questi elementi non mancano.
E' grazie all'emozione che il ricordo non diventa buio e rimane indelebile nella mente delle persone, facendo la differenza.
Ho imparato da mio marito che per fare un grande spettacolo devi saper entrare nel cuore e nella pelle della gente, cosa non facile. Ho capito cosa intende quando lo vedo ballare, quando un applauso non è un compromesso, quando vedi occhi lucidi, quando deve uscire sul palco per una, due, tre volte, perchè è la gente che glielo chiede.
Ed è questo che è successo alla sfilata di Stella Jean! L'idea originale, geniale di accompagnare le modelle in passerella da un vero coro Gospel, mi ha emozionato, ci ha emozionato, mi ha lasciato senza parole, ha resa memorabile la sua sfilata, mi è entrata nella pelle. Per venti minuti mi è sembrato di non essere li realmente, di essere molto lontano, di essere in un mondo nuovo fatto di musica, di sofferenza che diventa gioia, di ELEGANZA fatta di tanti colori, di un'eleganza che non è semplicemente bella è multiculturale, un mondo perfetto dove la differenza non lascia indifferenti, è RICCHEZZA, GLAMOUR, NOBILTA'.
Complimenti davvero a Stella Jean per averci regalato tutto questo, per averci emozionato, per averci fatto sentire vivi, per averci fatto battere il cuore.
QUI UNA PICCOLA CLIP DEDICATA ALLA SFILATA (SO CHE SI PUO' FARE DI MEGLIO, MA NON ESSENDO UNA YOUTUBER, MIGLIORERO', LO GIRO)
Beautiful collection:)
RispondiEliminaHave a great day!
kisses
http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/